La versione classica di Primo appuntamento riparte questa sera alle 21:20 su Real Time per quella che è la sua ottava stagione. Alla conduzione c’è come sempre Flavio Montrucchio, uno dei volti più amati del gruppo Warner Bros Discovery. Il programma porta sul piccolo schermo le emozioni e le aspettative che possono essere vissute quando si va a un appuntamento al buio con la speranza di incontrare l’anima gemella.
Le novità di Primo appuntamento
La nuova stagione di Primo appuntamento vedrà Flavio Montrucchio accogliere i single in un ristorante ubicato in una villa d’epoca a qualche chilometro da Roma. L’atmosfera della prima cena è resa ancora più romantica dal restyling del locale in cui i protagonisti dell’appuntamento al buio si incontreranno per la prima volta. Al termine della serata dopo aver chiacchierato e aver cenato insieme i single dovranno decidere se continuare a vedersi oppure proseguire ognuno per la propria strada.

Oltre all’ex gieffino il pubblico di Real Time potrà rincontrare il barman Mauro, la maître Barbara e tutta la brigata di sala che farà l’impossibile per rendere l’incontro memorabile. Il format resta quello di successo delle precedenti edizioni in cui sono stati proposti una varietà di personaggi e di storie capaci di interessare i telespettatori. Anche per questa ottava stagione il dating show riproporrà grandi emozioni basate su elementi come romanticismo, leggerezza e inclusività. In questi nuovi episodi al centro ci saranno i vissuti dei single per tracciare un quadro contemporaneo della nostra società.
Dove vedere il dating show e quante puntate sono
Primo appuntamento andrà in onda questa sera martedì 19 marzo a partire dalle 21:20 su Real Time. Inoltre la visione del programma è disponibile anche sul sito di Real Time in streaming sia on demand che in diretta. Le puntate del dating show saranno in tutto cinque, ciascuna della durata di 75 minuti.





