Milly Carlucci, l’annuncio: “Domani sarà svelato un altro concorrente di Ballando con le stelle”

Milly Carlucci ha pubblicato poche ore fa un video condiviso con il profilo Instagram di Ballando con le stelle in cui fa un annuncio importante per i fan del dancing show.

L’annuncio di Milly Carlucci per i fan di Ballando con le stelle

La conduttrice è apparsa in video con un bel foulard in testa azzurra, una maglia floreale e gli occhiali a forma di bocca viola e con tanta allegria ha annunciato: “Sapete che giorno è domani? È Ferragosto! Allora innanzitutto, buon Ferragosto e, poi, preparatevi perché sarà svelato il penultimo concorrente di Ballando con le Stelle, quindi state pronti ai posti di partenza e via! A domani!”. In molti si stanno chiedendo chi sarà il penultimo ma anche l’ultimo concorrente del programma del sabato sera di Rai 1 e tanti sperano che sia Barbara D’Urso una dei due.

Milly Carlucci

Al cast formato da Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e Furkan Palali, attore turco della fortunata soap Terra Amara mancano due personaggi. La trasmissione condotta da Milly Carlucci andrà in onda a partire dal 28 settembre e si protrarrà per altre dodici puntate per un totale di 13 quindi due in più rispetto alla scorsa edizione.

Il successo del dancing show di Rai 1

La trasmissione è arrivata alla sua diciannovesima edizione e la conduttrice ha dichiarato a proposito del successo di Ballando con le stelle che alla fine della prima puntata il pubblico presente fece una vera e propria invasione di campo, scesero tutti giù in pista. Inoltre: “mi chiamarono Adriano Celentano – ha detto Milly Carlucci che disse che era entusiasta del programma e Fiorello che era in vacanza – forse in Spagna – e mi disse che non era riuscito a uscire dalla camera dell’hotel perché Ballando lo aveva preso moltissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Gestione cookie