Questa volta è tutto vero, Memo Remigi tornerà in televisione dopo un’assenza iniziata nell’ottobre del 2022 ovvero quando si rese protagonista di un deplorevole episodio a Oggi è un altro giorno nei confronti di Jessica Morlacchi. In quel caso l’artista che, a breve spegnerà 86 candeline, palpeggiò di fronte alle telecamere l’ex cantante dei Gazosa, tra gli affetti stabili di Serena Bortone. Un gesto che gli costò l’immediata cacciata dalla Rai per la violazione del comportamento etico.

L’artista allontanato dalla tv

Dopo il suo allontanamento dal programma il cantante avrebbe dovuto essere ospite di altri programmi come I fatti vostri e Domenica In di Mara Venier, in entrambi in casi però la sua presenza è misteriosamente saltata senza che venisse data al pubblico una spiegazione. A un anno e mezzo di distanza l’artista, a quanto pare, è riuscito a farsi perdonare dalla stessa Jessica Morlacchi, con cui attualmente sarebbe riuscito a ristabilire un buon rapporto.

Le scuse di Memo Remigi

Dopo essere stato cacciato dalla Rai e lontano dalle telecamere per un anno e mezzo Memo Remigi torna in tv ospite di Pierluigi Diaco a BellaMà. Secondo alcune anticipazioni, nel corso della trasmissione il cantante di Innamorati a Milano, oltre a parlare del suo libro Sapessi com’è strano, uscito a marzo 2023, ha pubblicamente chiesto scusa alla Rai e al pubblico per l’increscioso episodio avvenuto a Oggi è un altro giorno.

Durante la chiacchierata con il conduttore Memo Remigi ha anche toccato il delicato tema del femminicidio condannando duramente qualsiasi tipo di violenza nei confronti delle donne.

Dove vedere BellaMà

La nuova puntata di BellaMà andrà in onda oggi pomeriggio, venerdì 2 febbraio, alle 15:25 su Rai 2 in una versione leggermente ridotta. Lo spazio dedicato al programma di Pierluigi Diaco si interromperà infatti alle 16:30 per permettere la visione di Rai Parlamento e successivamente dei Campionati mondiali di nuoto in Qatar.

Tagged in:

Rai 2