E’ già tempo di sesto appuntamento per il nuovo show comico di Rai 2 intitolato Mad in Italy. Il programma è condotto da Elisabetta Gregoraci e dall’esilarante coppia Gigi e Ross che insieme ripropongono il format di successo di Made in Sud però a livello nazionale. Vediamo le anticipazioni di stasera in tv lunedì 26 febbraio con i comici schierati sul palco.

I comici del nuovo show comico Mad in Italy

Mad in Italy promette di regalare momenti di grande comicità grazie alla presenza sul palco di artisti già amati dal grande pubblico a cui si alterneranno anche volti nuovi. Tra i più conosciuti gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Laura Magni, Vincenzo Albano, Mino Abbacuccio, Pablo e Pedro, il Mago Paris e il Quartetto Cera. Tra gli artisti emergenti invece va sottolineata la presenza di Marx Samaritani, Marco Turano, Omar Pirovano, Max Galligani e Luce Pellicani.

Le anticipazioni di Mad in Italy

Nel corso della trasmissione si esibiranno in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione della Rai di Napoli i comici provenienti da tutta Italia ampliando così il discorso iniziato con il famoso Made in Sud. Qui infatti a salire sul palco erano principalmente comici provenienti dalla Campania e dal sud del Paese. In scena si alterneranno oltre quaranta artisti tra volti già noti al grande pubblico e comici emergenti. A intrattenere il pubblico oltre agli esilaranti sketch anche una straordinaria orchestra che si esibirà in momenti musicali curati da Stefano Palatresi. Inedita anche la scenografia che stando alle anticipazioni accompagnerà con i suoi colori scintillanti l’arte comica proposta.

Presenti volti già amati dal pubblico, come Vincenzo Albano, e il Morgan interpretato magistralmente da Leonardo Fiaschi, e nuovi come Marco Turano, nei panni di un piacione Sigfrido Ranucci e Gianni Cinelli . Questi sono alcuni dei quaranta comici che accenderanno le serate del pubblico di Rai 2 regalando risate e divertimento. Un programma all’insegna della comicità pura che attraverserà l’Italia da nord a sud.

Quando andrà in onda Mad in Italy

Mad in Italy andrà in onda a partire dal 29 gennaio, tutti i lunedì in prima serata alle 21:20 su Rai 2. Lo show comico è disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Rai 2