Belve tornerà in prima serata su Rai 2 martedì 2 aprile con le interviste pungenti di Francesca Fagnani. La giornalista porterà in studio anche Fedez  nel bel mezzo della crisi con Chiara Ferragni, anche se ci ha tenuto a precisare che “il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio”.

Fedez ospite di Belve

Il rapper è uno dei personaggi più discussi del momento, non solo per la fine della relazione con Chiara Ferragni ma anche a causa della chiusura del podcast Mucchio Selvaggio. L’intervista finalmente avrà luogo dopo lo stop dell’anno scorso così come ha spiegato la stessa Fagnani: “Sì. Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo”.

Fedez

Fedez

A chi si chiede se l’intervista tratterà anche il rapporto di Fedez con l’imprenditrice la giornalista di Rai 2 ha risposto con queste parole, come riporta DavideMaggio: “A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.

Gli altri ospiti di Francesca Fagnani

Tra i personaggi che non vogliono mettersi a nudo davanti alle domande della conduttrice di Belve il cui tono come spiega la stessa Fagnani “è ironico non cattivo” c’è Emma Marrone. La cantante non ha nessuna intenzione di essere intervistata. I primi ospiti del programma di Rai 2 che inizierà il prossimo martedì 2 aprile saranno Matteo Salvini e Carla Bruni. Inoltre nel corso del programma saranno intervistate anche Loredana Bertè, Simona Ventura e Antonella Clerici, come ha anticipato TvBlog. Ma le indiscrezioni su chi risponderà alla domanda “Che belva sei?” non sono finite qui perché circolano anche i nomi di Marcella Bella, Francesca Cipriani, Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio, giovane attore di Mare Fuori.

Tagged in:

Rai 2