Mara Venier avrà il piacere di ospitare tra i suoi volti noti di Domenica In Barbara D’Urso durante la prossima puntata in onda il prossimo 3 marzo su Rai 1. L’ex conduttrice Mediaset avrà modo di parlare insieme alla padrona di casa di tutto il suo percorso professionale, e non solo, da quando era la regina dei pomeriggi di Canale 5 alla totale sospensione.

Barbara D’Urso si racconta a Domenica In

Dopo essere stata per anni uno dei nomi di punta del palinsesto Mediaset Barbara D’Urso ha ricevuto lo smacco di vedersi portare via il suo Pomeriggio 5 e subire di fatto uno stop alla sua carriera televisiva. Fino al 31 dicembre scorso è stata formalmente legata all’azienda di Pier Silvio Berlusconi e, pur restando lontano dal piccolo schermo, ha evitato di raccontare il suo punto di vista sulla vicenda. Dopo mesi in cui sembra essersi imposta il silenzio la signora dei pomeriggi televisivi ha deciso di tornare in Rai e di aprirsi nel salotto di Mara Venier a Domenica In.

Un modo questo probabilmente per togliersi finalmente qualche sassolino dalla scarpa e spiegare finalmente al suo pubblico cos’è accaduto dopo la fine di Pomeriggio 5. A giugno nell’ultima puntata di quello che era il suo talk show infatti la showgirl napoletana aveva dato loro appuntamento a settembre salvo poi essere sostituita, proprio per volere di Berlusconi, dalla giornalista Myrta Merlino.

Cos’ha fatto la showgirl negli ultimi mesi

Anche se dall’estate scorsa Barbara D’Urso non è apparsa più sul piccolo schermo questo non vuol dire che sia stata con le mani in mano a rimuginare sulla sua carriera. Impegnata a teatro con lo spettacolo Taxi A Due Piazze ha approfittato dei social per mantenere sempre forte il suo legame con il grande pubblico. Proprio dal backstage della sua opera teatrale lo scorso capodanno attraverso Instagram, riferendosi alla sua ritrovata libertà lavorativa ha scritto: “Questo è un capodanno particolare per me. Questa mezzanotte significherà un sacco di cose. Vi amo. Il mio cuore è vostro, dei miei due figli e vostro. Da sempre e per sempre. Buon anno col cuore. Non con lo champagne, ma col caffeuccio

Tagged in:

Rai 1