“Da buon meridionale, per me l’onomastico vale quanto il compleanno, e questa serata mi darà modo di festeggiarlo”, così Stefano De Martino scherza e presenta il suo show Da Natale a Santo Stefano in onda questa sera, martedì 26 dicembre, su Rai 2 in prima serata. Uno spettacolo in cui il conduttore partenopeo avrà modo di mostrare ancor di più il suo talento in un one man show in pieno clima natalizio.

Gli ospiti di Da Natale a Santo Stefano

Come ha spiegato lo stesso conduttore di Bar Stella e Stasera tutto è possibile non ci sarà un corpo di ballo ma ben venti danzatori professionisti. Il ballo, la musica, il teatro e le risate soprattutto sono gli elementi fondamentali di Da Natale a Santo Stefano che renderanno la serata di Rai 2 divertente e spensierata.

L’ex di Belén Rodriguez ha spiegato che nel suo spettacolo racconterà un po’ la sua storia insieme agli amici storici di sempre. Saranno messe in scena infatti alcune pièce teatrali e si avvarrà della presenza di un’orchestra e di interpreti della musica fenomenali come Nina Zilli ed Ezio Bosso. Non sarà solo la musica però a fare da sottofondo allo spettacolo ma ci saranno anche momenti iconici con Iginio Massari, Maestro dell’alta pasticceria italiana.

Maria De Filippi ospite da Stefano De Martino: l’indiscrezione

Come anticipato da Davidemaggio stasera in onda su Rai 2 Maria De Filippi potrebbe fare un’incursione nello spettacolo di Stefano De Martino. Infatti anche lo stesso conduttore televisivo durante È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici ha affermato: “Se ci sarà anche Maria De Filippi nel mio spettacolo Da Natale a Santo Stefano? Se passa, siamo felicissimi. Secondo te passerà? Sì? Secondo me pure. Lei mi ha cambiato totalmente la vita”. La sua carriera infatti ha preso il via ed è decollata proprio a partire da quel provino di Amici di tanti anni fa.

Tagged in:

Rai 2