Maria De Filippi e il suo C’è posta per te, programma strappalacrime e anche divertente allo stesso tempo, non andranno in onda questa sera, sabato 10 febbraio, come di consueto su Canale 5 in prima serata. Gli occhi dei telespettatori saranno per la maggior parte concentrati sulla finale del Festival di Sanremo che promette di regalare grandi sorprese con l’atteso vincitore di questa edizione del 2024. Ma per chi non gradisce la kermesse canora in onda su Rai 1 Mediaset propone un romantico film cult per tutta la famiglia.

Cosa andrà in onda su Canale 5 al posto di C’è Posta per te sabato 10 febbraio

Maria De Filippi cederà il posto a Titanic, film del 1997 con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Si tratta della famosa pellicola, campione d’incassi e di statuette degli Oscar, diretta da James Cameron che romanza il dramma del terribile naufragio avvenuto nel 1912 durante il suo viaggio inaugurale della nave da crociera considerata inaffondabile. Nella narrazione personaggi realmente esistiti e altri nati dalla fantasia del regista si fondono dando vita ad un racconto capace a distanza di anni di commuovere ancora il pubblico.

La trama di Titanic

È il 1996 quando un equipe di cacciatori di tesori riesce a recuperare dal relitto del Titanic un disegno di una ragazza con al collo un diamante chiamato il Cuore dell’Oceano. Con lo scopo di trovarlo riescono a rintracciare la donna, ormai ultra novantenne che con il suo racconto li riporta al viaggio inaugurale del Titanic avvenuto quasi ad inizio secolo.

Titanic

Titanic

Durante la traversata dall’Inghilterra agli Stati Uniti lo scontro con un iceberg distrugge i progetti dei tanti passeggeri e interrompe una storia d’amore impossibile. Si tratta della passione nata fra Jack, Leonardo Di Caprio, e Rose interpretata da Kate Winslet, due giovani di classi sociali completamente diverse che però il destino ha voluto far incontrare seppur per pochi e meravigliosi giorni.

Tagged in:

Canale 5