L’Anno che verrà è una delle certezze del periodo delle feste dei mesi di dicembre e gennaio. Alla guida dello show in diretta su Rai 1, come da nove anni a questa parte c’è, Amadeus, che soltanto poche ore fa ha annunciato sui social il cast. A Capodanno non può mancare il conto alla rovescia davanti alla tv tra una portata e l’altra del cenone con amici e parenti accompagnati dalla simpatia del conduttore di Ravenna e dei suoi ospiti.

La città che ospiterà L’Anno che verrà

Ci penseranno tantissimi artisti ad allietare la notte di San Silvestro con il live show che quest’anno sarà dalla centralissima piazza Pitagora a Crotone. Amadeus ha chiamato a raccolta alcuni tra i più grandi interpreti della musica italiana per lo spettacolo di fine anno, “un cast pazzesco”, ha infatti esclamato nelle sue Instagram stories.

Il cast annunciato da Amadeus

A intrattenere quindi il pubblico del piccolo schermo dalla città calabrese dopo il consueto messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ci saranno Annalisa, protagonista di un 2023 da sogno, i The Kolors, Il Volo, Sangiovanni, Mannini, Paola e Chiara, Dargen D’Amico e i Ricchi e Poveri. Inoltre non ci sarà soltanto la musica a rendere speciale il saluto all’anno vecchio e il benvenuto al 2024.

Annalisa

Annalisa

Sul palco di Crotone Amadeus ha annunciato anche risate con Nino Frassica e gli Autogol. Si aggiunge alla lista anche un personaggio iconico come Cristiano Malgioglio, reduce dall’esperienza del serale di Amici e di Tale e Quale Show (presente anche nella versione natalizia). Ma le sorprese non sono terminate perché il direttore artistico del Festival di Sanremo ha fatto intendere che ci saranno altri artisti a completare il cast de L’Anno che verrà. Ha infatti concluso il suo messaggio su Instagram con la frase: “E non finisce qui…”.

Tagged in:

Rai 1