È tutto pronto per Capodanno in musica, lo show condotto da Federica Panicucci che questa sera, domenica 31 dicembre, su Canale 5 accompagnerà gli italiani fino allo scoccare della mezzanotte e oltre con ospiti d’eccezione.

Da dove verrà trasmesso lo show di Federica Panicucci

La conduttrice di Cecina è stata confermata alla guida del programma per quella che sarà la sua sesta edizione. Stasera si saluterà il vecchio anno e si darà il benvenuto al nuovo da Piazza De Ferrari a Genova. Stessa splendida location dell’edizione scorsa. Lo show prenderà il via dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La trasmissione è iniziata nel 2013 quando alla conduzione c’erano Serena Autieri e Alvin e, dopo essere stata sostituita per due annate dal concerto di Gigi D’Alessio, è tornata nel 2017, avendo sempre come presentatrice Federica Panicucci.

Gli ospiti di Capodanno in musica

Quest’anno ci sarà un ricco parterre di ospiti e cantanti che accompagneranno i telespettatori in una lunga serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Innanzitutto, per l’occasione, ci sarà tutta la scuola di Amici di Maria De Filippi. Il cast sarà inoltre formato da Al Bano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica e Wax.

Inoltre Federica Panicucci si collegherà anche con la città di Bari dove il pubblico potrà assistere anche alle esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale presentati da Mariasole Pollio di Radio 105. La regia di Capodanno in musica è di Luigi Antonini e per chi volesse seguire lo spettacolo via radio sarà possibile farlo sulle frequenze e in streaming su Radio 105,  R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan.

Tagged in:

Canale 5