Secondo alcune indiscrezioni a breve potrebbe tornare uno dei programmi più cattivi e seguiti dal pubblico del piccolo schermo. Si tratta di Belve, l’ormai consolidata trasmissione condotta da Francesca Fagnani. A darlo per certo è il giornalista di Dagospia e il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela.

Belve torna su Rai 2

Nonostante alcune voci volessero il passaggio di Francesca Fagnani e del suo format Belve sulla sempre più agguerrita rete Nove la giornalista sembra avere tutta l’intenzione di restare al suo posto a Viale Mazzini. Gli studi di Rai 2 infatti, secondo il giornalista Giuseppe Candela, torneranno a breve a ospitare il programma incentrato sulle interviste scomode. Secondo i rumors la prima puntata della decima edizione di Belve tornerà in onda a partire da martedì 2 aprile. In programma ci sarebbero cinque appuntamenti nei quali la padrona di casa riprenderà a intervistare con domande dirette e pungenti i suoi ospiti.

Gli ospiti di Francesca Fagnani

Se fosse vero che Belve dovesse tornare in onda a partire dal prossimo 2 aprile questi sarebbero i giorni di fermento per la scelta degli ospiti. Al momento non è quindi dato sapere chi saranno i coraggiosi che affronteranno le domande di fuoco della conduttrice romana. Di certo fra i nomi più ambiti c’è quello di Barbara D’Urso dopo aver subìto l’onta di aver perso la conduzione del suo storico programma di Mediaset Pomeriggio Cinque.

Di sicuro i personaggi che saranno chiamati a rispondere alla fatidica domanda “Che belva si sente?” avranno come al solito la capacità di appassionare e divertire il pubblico da casa. Coloro che si siedono infatti sullo sgabello della trasmissione di Rai 2 mostrano di avere voglia di raccontarsi al pubblico senza temere gli assalti della giornalista e il conseguente giudizio del popolo televisivo e dei social network. Questa decima edizione, mantenendo intatto il suo stile, promette di certo grandi sorprese.

Tagged in:

Rai 2