Fedez è al centro del gossip da tempo, sia per quanto attiene alla sua vita privata che per la chiusura del podcast Muschio Selvaggio. È per questo motivo che Francesca Fagnani non poteva farsi sfuggire l’opportunità di intervistarlo durante il programma da lei condotto su Rai 2, Belve.

Fedez: quando andrà a Belve

L’intervista di Fedez doveva inizialmente andare in onda il 2 aprile, giorno della prima puntata di Belve. Tuttavia il rapper si sottoporrà alle domande senza peli sulla lingua di Francesca Fagnani la settimana successiva, martedì 9 aprile. Durante il primo appuntamento con la trasmissione di Rai 2 la conduttrice intervisterà Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni.

Francesca Fagnani a Belve

Francesca Fagnani a Belve

La giornalista è stata intervistata dal Corriere della Sera a cui ha spiegato: “Fedez doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai”. Inoltre non è arrivata la diffida da parte di Chiara Ferragni.

Su cosa verterà l’intervista di Francesca Fagnani al rapper

Il 9 aprile sarà il momento di parlare in prima serata di salute mentale, tema ancora ritenuto un tabù e caro a Fedez, che più volte ha detto di aver sofferto di depressione e ansia. La Fagnani ha spiegato che tratterà il suo ospite a 360 gradi: “Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo“.

Il pubblico quindi potrà assistere anche alle domande sul presunto tradimento del rapper con la ex del Gf Vip Paola Di Benedetto, la quale ha smentito tutto. Inoltre si parlerà di sicuro e inevitabilmente della sua vita privata e quindi di Chiara Ferragni. Probabilmente si tenderà a escludere qualsiasi spettacolarizzazione visto che ci sono i figli della ex coppia di mezzo.

Tagged in:

Rai 2