Belén Rodríguez potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. A lanciare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

Belén Rodríguez tra i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle

La showgirl argentina sta attraversando un periodo negativo e il suo ritorno in tv potrebbe darle nuova linfa dopo le voci sui tradimenti del suo ex Stefano De Martino, passando per la fine della love story con Antonino Spinalbese e arrivando fino alla rottura con Elio Lorenzoni e alla presunta relazione con Bruno Cerella. Giuseppe Candela su Dagospia ha scritto: “Le porte di Viale Mazzini potrebbero aprirsi per Belén Rodríguez. Sarà davvero una concorrente di Ballando Con Le Stelle? La trattativa è in corso, ma per chiuderla serve un mega cachet. Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione”. L’ostacolo quindi per portare di nuovo in Rai Belén Rodriguez sarebbe il compenso che potrebbe raggiungere cifre da capogiro.

La nuova edizione dello show di Milly Carlucci

Milly Carlucci per questa 19esima edizione del suo amato show vorrebbe quindi fare le cose davvero in grande. Oltre al nome di Belén Rodríguez, che dopo Tú sí que vales tornerebbe così a riprendersi il prime time del sabato sera, è spuntato infatti anche quello di un’artista capace di contraddistinguersi all’ultimo Festival di Sanremo. La conduttrice infatti dopo aver visto l’esibizione sul palco dell’Ariston si sarebbe letteralmente innamorata di Big Mama, la rapper campana che alla kermesse ha mostrato di avere carisma e talento da vendere.

La conduttrice Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci

La signora di Ballando con le Stelle avrebbe quindi le idee ben chiare su quella che dovrebbe essere la nuova stagione del suo show su Rai 1 su cui torna nuovamente a puntare tutto. In diverse occasioni infatti Milly ha rifiutato le proposte di viale Mazzini riguardo a programmi spin-off della sua creatura mostrandosi convinta che “sia meglio ogni anno ripresentarsi con un cast nuovo e non tornare sui propri passi“.

Tagged in:

Rai 1