È tempo di rivoluzioni a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che per la diciannovesima edizione potrebbe attuare molti cambiamenti. Le novità riguarderebbero il cast di giudici che subirà dei cambi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Le novità di Ballando con le Stelle

Secondo quanto scrive l’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza sul suo profilo social ufficiale la rivoluzione nel cast di Ballando è in atto e potrebbe riguardare già la prossima edizione della trasmissione di Rai 1. “Rivoluzione nel cast di Ballando. Potrebbe essere sostituito più di qualche giudice”. Il dancing show negli anni ha macinato numeri incredibili, riscuotendo un ottimo consenso nel pubblico con picchi di 23% di share. Per mantenere questi standard Milly Carlucci avrebbe intenzione di apportare alcuni cambiamenti che riguardano i giudici ma non solo perché si parla anche di un cast di tutto rispetto con nomi importanti. Tra questi troviamo il giovane Massimiliano Caiazzo, star di Mare Fuori, Barbara D’Urso e Belén Rodríguez.

I cambiamenti in giuria del dancing show di Milly Carlucci

Finora i rumors vorrebbero Fabio Canino e Carolyn Smith come unici due giudici confermati per la diciannovesima edizione del dancing show, un altro dovrebbe essere sostituito. Gli autori della trasmissione avrebbero già trovato un membro in giuria al posto di Selvaggia Lucarelli. La giornalista più volte ha avuto discussioni nel corso della passata edizione e quindi un suo addio sembra più che probabile.

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Milly Carlucci aveva commentato al riguardo: “La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autoriale. Sono stati tutti voluti” mentre la stessa Lucarelli ha così risposto alle voci di chi la vorrebbe già lontana dalla trasmissione: “Il punto è che non si possono prendere decisioni affrettate. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare ‘ok questa è la mia ultima volta’, poi non è successo. Poi smentisce La produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare”.

Tagged in:

Rai 1