Grandissime novità attendono i fan di Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci potrebbe durare più del solito ma non solo: secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe anche iniziare prima del previsto. Intanto la padrona di casa ha annunciato due nuovi acquisti.

I due nuovi protagonisti del cast di Ballando con le stelle

L’anno scorso Nikita Perotti e Sophia Berto vinsero il torneo Ballando con te e saranno proprio loro ad arricchire il cast fisso di ballerini professionisti del programma di Rai 1. Milly Carlucci ha annunciato la presenza dei due nuovi acquisti durante la puntata di ieri, domenica 2 giugno, di Da noi… A ruota libera di Francesca Fialdini. I ballerini sono entrambi di Chivasso, danzano insieme da quattro anni e grazie al loro trionfo al torneo hanno approfittato dell’opportunità di un viaggio studio a New York, così da perfezionarsi ancora di più con tutti i tipi di ballo: dal latino-americano, all’hip hop alla danza classica.

La partenza anticipata del dancing show di Milly Carlucci

La Rai sta pensando a una rivoluzione per quanto riguarda lo show di Milly Carlucci. L’anno scorso è iniziato a ottobre inoltrato e così la rete ammiraglia ha dovuto cedere alla concorrenza dei programmi del sabato sera di Canale 5 come quelli di Maria De Filippi. Quest’anno quindi, per non ripetere lo stesso errore, si vorrebbe, come si legge su TvBlog, far iniziare Ballando con le stelle già a settembre: il 21 o 28 settembre.

Milly Carlucci

Nel cast dei concorrenti ci dovrebbero essere nomi di spicco come quello di Belen Rodriguez e Melissa Satta, stando ai rumors. Infine visto che probabilmente la trasmissione di Rai 1 inizierà prima, per forza di cose dovrà finire più tardi. Per questo motivo si parla non più di 10 puntate come durante la passata stagione ma di 14 appuntamenti con il dancing show della Carlucci.

Tagged in:

Rai 1