Ballando con le Stelle, grave incidente per l’ex protagonista: paura sui social

Attraverso il suo profilo Instagram, un famoso ex volto di Ballando con le Stelle ha rivelato di aver vissuto momenti drammatici: il racconto ha preoccupato i fan.

Ballando con le Stelle sta per tornare su Rai 1 in prima serata con un’edizione ricca di novità. Milly Carlucci si prepara a sorprendere i telespettatori con un cast ricco di personaggi pronti a fare spettacolo. Nella nuova stagione in partenza il 27 settembre arriverà come concorrente l’attesissima Barbara D’Urso.

milly carlucci logo ballando e simbolo pericolo
Ballando con le Stelle, grave incidente per l’ex protagonista: paura sui social (Foto: Ansa) – imtv.it

Le dinamiche del programma però, ruotano anche attorno ai maestri di danza che accompagnano i vip. Questa volta Chiquito, dopo aver vinto la versione primaverile Sognando…Ballando, si aggiungerà al nutrito gruppo di professionisti. Un ruolo d’eccezione, considerando che anch’essi conquistano con lo show grande notorietà.

Alcuni di loro sono rimasti nel cuore del pubblico anche dopo la fine della loro esperienza nella trasmissione e sono entrati a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. É il caso di Stefano Oradei, 41enne romano, che è finito sotto ai riflettori anche per la sua vita sentimentale.

Il 4 maggio 2024 il ballerino ha coronato il suo sogno d’amore sposando l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, reduce dalla chiusura della relazione con Lorenzo Amoruso. I fan hanno avuto modo inoltre, di vederli recentemente in tv insieme in un reality show di Canale 5. Ora però è arrivata una notizia che ha scatenato grande preoccupazione sui social.

“Manovra folle”, Stefano Oradei allarma i fan: cosa è accaduto

Per un breve periodo Stefano Oradei e Manila Nazzaro hanno vissuto sotto l’occhio dei riflettori a The Couple, esperimento televisivo di Canale 5. Un’esperienza terminata prima del previsto per chiusura anticipata, dovuta ai bassi ascolti.

stefano oradei
“Manovra folle”, Stefano Oradei allarma i fan: cosa è accaduto (Foto: Ansa) – imtv.it

L’affetto dei fan però, ha continuato a farsi sentire per l’ex volto di Ballando con le Stelle e per la sua consorte attraverso i social. L’assenza momentanea di pubblicazioni negli scorsi giorni aveva lasciato ipotizzare che tra i due ci fosse aria di crisi, ma la verità era ben diversa.

É intervenuto lo stesso coreografo su Instagram rivelando di essere stato coinvolto in un pericoloso impatto stradale, a seguito del quale ha ricevuto una prognosi definita “impegnativa”.Sono stato vittima di un incidente in scooter per questo ho avuto giorni di silenzio social. Purtroppo l’impatto è stato forte e l’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle”, ha raccontato Oradei.

Il maestro di ballo fortunatamente è tornato a casa dopo aver eseguito tutti i dovuti controlli in ospedale ed è stato immediatamente circondato dall’affetto della moglie e dei figli di lei, nati dalla precedente relazione con Francesco Cozza.

Proprio alla showgirl ha voluto dedicare dolci parole di ringraziamento in un messaggio successivo. Non ha tardato ad arrivare la dedica social dell’ex Miss, che ha ribadito il suo sostegno al marito pubblicamente. Siamo stati fortunati, sei forte amore mio, piano piano tornerà tutto come prima”, ha scritto Manila.

Gestione cookie