Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero di  nuovo in crisi e anzi la showgirl avrebbe dichiarato in un’intervista di essere davvero separata. Non sarebbe certo una novità visto che periodicamente molti danno la notizia della loro love story giunta al capolinea. Una coppia che davvero non trova pace, tra diversi tira e molla: non è la prima estate che Maurito e la showgirl si prendono la scena con i loro litigi.

Wanda Nara in tv: “Sono separata”

Durante un’ospitata nel programma tv argentino Pomeriggio America Wanda Nara intervistata a proposito della sua storia d’amore con l’ex Inter ha dichiarato: “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”. La prima crisi della coppia è avvenuta nel 2021 ma poi i due si sono riavvicinati. In seguito la showgirl ha anche partecipato a Ballando con le stelle, vincendo in coppia con Pasquale La Rocca. C’è stata anche la malattia di Wanda Nara che ha spiazzato tutti.

La showgirl e Mauro Icardi: la conferma dell’ennesima crisi di coppia

A TeleShow l’avvocato della showgirl, Ana Rosenfeld, ha confermato la crisi tra la Nara e Mauro Icardi: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”. Secondo i rumors sarebbe stata la modella argentina a chiedere il divorzio a suo marito. Adesso gli occhi dei follower sono tutti puntati sui profili social dei due protagonisti che non si sono ancora espressi sull’argomento, soprattutto si aspetta la versione di Mauro Icardi.

Wanda Nara

Wanda Nara

L’ultima volta la coppia è stata vista in Turchia per festeggiare la vittoria del titolo da parte del Galatasaray, dove gioca Maurito, che tra l’altro è stato confermato con un rinnovo del contratto. Erano felici e contenti ma adesso è arrivata la notizia di quest’ennesima crisi di coppia e si aspetta un chiarimento o una vera e propria richiesta di divorzio.