Durante la puntata di ieri, domenica 14 aprile, di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin Virginia Mihajlovic ha annunciato di aspettare il suo secondogenito. La figlia dell’allenatore di calcio di Serie A scomparso a dicembre del 2022 si è lasciata andare a un tenero racconto delle sue gravidanze avvenute in periodi diversi anche emotivamente.
Il racconto di Virginia Mihajlovic
Virginia Mihajlovic ha spiegato a Silvia Toffanin di aver dato la notizia della seconda gravidanza soltanto adesso visto che soltanto i suoi familiari ne erano a conoscenza. La figlia di Sinisa Mihajlovic ha raccontato di essere già al quarto mese e insieme a suo marito Alessandro Vogliacco, difensore 25 del Genoa, aspettano dunque il secondogenito dopo la nascita di Violante che adesso ha due anni e mezzo.

La figlia dell’allenatore scomparso a causa di una leucemia ha spiegato di essere venuta a conoscenza della sua seconda gravidanza a un anno dalla morte del papà, un momento duro per lei, mentre quando è nata la prima figlia, Sinisa non era in pericolo di vita. Due momenti opposti: “Ammetto che è stato difficile – ha raccontato Virginia -. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”.
La figlia di Sinisa Mihajlovic svela il sesso e il nome del secondogenito
Virginia Mihajlovic ha spiegato inoltre a Silvia Toffanin durante la puntata di ieri di Verissimo di essere in dolce attesa di un maschietto. Il nome sarà un omaggio a suo padre: “Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre”. Per essere più precisi dovrebbe venire al mondo tra il 14 e il 20 settembre.