Vanessa Incontrada è da anni (ben venticinque) uno dei volti più apprezzati in Italia, il pubblico l’ammira non solo per la sua simpatia ma anche per il suo essere sempre solare. Nonostante l’attrice e conduttrice sia così famosa, ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla sua vita privata. Infatti, ciò che sappiamo è che ha un figlio di nome Isal e che dal 2007 al 2022 è stata con Rossano Laurini. Ma lo scorso anno, l’attrice aveva dichiarato di essere in una pausa di riflessione, lasciando sottintendere che la relazione con il compagno fosse finita. A distanza di un anno, le cose sono cambiate e a rivelarlo è stata lei stessa all’amica Diletta Leotta, nel podcast Mamma Dilettante. Ma andiamo con ordine.
Visualizza questo post su Instagram
Vanessa Incontrada e la pausa di riflessione
Procedendo con ordine, Vanessa Incontrada, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso anno, aveva annunciato:
Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata.
Ma, nei giorni scorsi, qualcosa è cambiato.
La rivelazione a Diletta Leotta: “Sto con il mio compagno da sedici anni”
Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Vanessa ha rivelato alcuni dettagli sulla sua maternità e sulla relazione con Rossano Laurini:
Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi.
Poi, incalzata dall’amica e collega, ha rivelato da quanto tempo fa coppia con il suo compagno:
Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni. È faticoso sicuramente, poi la nascita di un figlio certe cose le fa cambiare, non so se purtroppo o per fortuna, è ovvio che determinate cose cambiano, bisogna saperle gestire.
Dunque, stando alle parole della conduttrice di Zelig (visibile in streaming su Mediaset Infinity), la relazione procede a gonfie vele.
