Le due ex regine del Bagaglino hanno, a quanto pare, ritrovato l’amore. Valeria Marini e Pamela Prati stanno, in queste ore, riempiendo le pagine dei giornali con le loro nuove love story. La prima è stata paparazzata sull’isola di Ponza in compagnia di Gerolamo Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia. La seconda, invece, è stata ‘beccata’ a Roma, in dolce compagnia e in modi affettuosi, di Simone Ferrante, un modello di 19 anni. Andiamo a vedere insieme chi sono i due fortunati compagni di Valeria Marini e Pamela Prati.

Valeria Marini e Gerolamo Cangiano: è nato un amore?

Pare che la storia con Eddy Siniscalchi sia ormai cosa archiviata. Sull’assolata isola di Ponza, dove sta trascorrendo le vacanze estive, Valeria Marini è stata paparazzata insieme a Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, deputato casertano di Fratelli d’Italia. A dare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna a cui la soubrette ha anche rivelato qualche dettaglio, seppur non ufficializzando nulla, ma dicendo solamente di essere pronta a un nuovo amore.

Pamela Prati e il bacio con il giovanissimo Simone Ferrante

Ed è sempre Diva e Donna che riporta la notizia di uno nuovo amore per Pamela Prati, così come per Pamela Prati. Archiviata definitivamente la dolorosa storia con Mark Caltagirone, la showgirl è stata avvistata a Roma, in atteggiamenti affettuosi, con Simone Ferrante, modello di 19 anni. L’età è solo un numero, e ben poco conta per l’ex del Bagaglino una differenza di 45 anni, anche perché ha sempre dichiarato di non badare a queste cose: “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”. Prati, che si sta preparando per la prossima edizione di Tale e Quale Show, non ha ufficializzato questa storia (ancora), ma stando a quanto riporta il settimanale, i due avrebbero cenato insieme, scambiandosi dolci effusioni, camminando poi mano nella mano, con tanto di bacio finale.