Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello aspettano un altro figlio. Si allarga così la famiglia dopo la nascita di Giulietta che adesso ha 3 anni. Sui social la coppia ha svelato anche il sesso del futuro bebè.

Il sesso del bebè in arrivo per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Su Instagram la coppia Rossi/Novello ha condiviso una foto in cui c’è la famiglia al completo con l’ex campione di Moto Gp vestito da dottore con tanto di camice bianco e stetoscopio al collo che posiziona sulla pancia di sua moglie, aiutato da Giulietta. Danno così l’annuncio e svelano anche il sesso del bebè: “È sicuramente una femmina Dottore!” La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina”, scrive Valentino sui social e così arriverà una sorellina per la piccola primogenita. La modella, secondo le poche informazioni, potrebbe essere al quarto mese di gravidanza.

La decisione di tutelare la privacy di Giulietta

La prima figlia, Giulietta, è nata tre anni fa in maniera del tutto inaspettata. Infatti sua madre dal palco del Teatro Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo aveva dichiarato, davanti ai telespettatori, di non avere in programma figli, almeno non in tempi brevi. Così non è stato e adesso sono una famiglia felice e aspettano un’altra principessa che dovrebbe nascere nei primi mesi dell’anno prossimo.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

A chi li vorrebbe vedere convolare a nozze al momento non se ne parla probabilmente perché appunto Francesca è incinta, magari dopo la nascita della piccola ci sarà tempo per pensare ai fiori d’arancio davanti all’altare. Per il bene di Giulietta i suoi genitori hanno deciso di non mostrarla in viso, per proteggerla e rispettare la privacy di una bambina, non esponendola troppo sui social. Infatti la si vede sempre di spalle intenta a giocare o con nuovi look che sua madre, influencer, sceglie per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)