Da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Mirko Brunetti si appresterebbe a diventare uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne o almeno così vorrebbero vari rumors soprattutto dopo una diretta su TikTok del diretto interessato con Ciro Petrone, altro ex gieffino.

L’indiscrezione sull’ex gieffino a Uomini e Donne

Più di qualcuno ha pensato al ragazzo di Rieti come prossimo tronista del dating show di Maria De Filippi soprattutto perché adesso è single dopo aver interrotto quindi il triangolo amoroso creatosi con Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’ex volto di Temptation Island ha spiegato di non essere più innamorato di nessuna delle due ex. Durante la sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin ha spiegato che con la 25enne di Angri volevano costruire un futuro insieme ma poi la loro è diventata una relazione tossica, rendendosi conto di essere giunti al capolinea soltanto durante la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

La diretta di Ciro Petrone e Mirko Brunetti su TikTok

Su TikTok i due ex della casa più spiata d’Italia hanno risposto alla domanda di un fan che chiedeva all’attore se vedesse Mirko di nuovo a Uomini e Donne. La sua risposta è stata: “Sì ho letto cosa hanno scritto, ma te lo avevo detto anche io prima. Che cosa ti ho detto in privato l’altro giorno? Senza che tu mi dicessi nulla cosa ti ho detto? Dov’è che ti vedrei bene, in quale programma?”. È intervenuto poi finalmente il diretto interessato che ha replicato confermando proprio il dating show di Canale 5.

Mirko Brunetti

Mirko Brunetti

Inoltre anche un noto esperto di gossip come Lorenzo Pugnaloni nelle sue storie di Instagram pensa la stessa cosa, riflettendo sul fatto che a Uomini e Donne dovrebbero arrivare due nuovi tronisti, una donna e un uomo. Proprio Brunetti potrebbe essere dunque tra i prescelti che si andrebbero a unire a Ida, formando un nuovo trio.