Ida Platano torna a Uomini e Donne. Da tempo si rincorrevano voci su un suo possibile ritorno al dating show di Maria De Filippi nelle nuove vesti di opinionista, ma i rumor faticavano a trovare conferme. Questa volta, però, è la stessa ex dama a regalare ai fan un enorme spoiler e a suggerire, tramite le sue storie Instagram, che “giovedì succederà qualcosa”: una data a dir poco significativa. Ecco perché:

Ida Platano torna a Uomini e Donne come opinionista

Come anticipato, già da alcune settimane si parlava del presunto ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne. Le voci sulla nuova edizione del programma, tuttavia – da quelle di una “cacciata” di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato a quelle di un improbabile addio di Tina Cipollari – non trovavano alcuna conferma. A fornirla, invece, è stata proprio l’ex dama, che potrebbe così tornare a “casa” da Maria De Filippi, che avrebbe il suo nome in cima alla lista per la prossima edizione di U&D. La conduttrice avrebbe però pronto per Ida Platano un nuovo ruolo all’interno della trasmissione, più “a bordo campo”: quello di opinionista.

Nella giornata di ieri è stata la stessa Ida Platano a lasciarsi appositamente sfuggire un grosso indizio sulle voci che si rincorrevano su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne. In una sua storia Instagram, infatti, l’ex dama ha annunciato – con tanto di risatina finale – che “Forse giovedì capiterà qualcosa… boh. Comunque fa tanto caldo (…) Niente, adesso devo andare a fare due, tre cose, e poi, e poi… ciao!”.

L’indizio

Una data tutt’altro che casuale, considerato che le registrazioni della prima puntata della nuova edizione 2023 di Uomini e Donne sarebbero state anticipate proprio a giovedì 24 agosto (proseguiranno poi il 25 o il 26), in seguito alla decisione di anticipare anche la partenza del programma, fissata inizialmente per il 18 settembre e poi spostata probabilmente all’11 settembre. L’impegno a cui Ida Platano sembra alludere è dunque il primo appuntamento in studio da Maria De Filippi, a cui potrebbe presentarsi nelle nuove vesti di opinionista accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nella storia Instagram di Ida Platano, tuttavia, non ci sono allusioni al nuovo ruolo: non è da escludere dunque possa trattarsi di una “semplice” ospitata a Uomini e Donne su Canale 5. In ogni caso, l’ex dama è pronta a tornare a “casa”, nel programma di cui ha fatto la storia con la sua relazione scoppiettante con Riccardo Guarnieri, finita con durissimi faccia a faccia proprio da Maria De Filippi.

 

Tagged in:

Canale 5