Dopo mesi di conoscenza e vari tira e molla, finalmente Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Nel corso della registrazione del programma di martedì 12 marzo, in onda nei prossimi giorni su Canale 5, il tronista del dating show di Maria De Filippi ha concluso il suo percorso decidendo con chi continuare a frequentarsi lontano dalle telecamere. Andiamo dunque a vedere chi, tra Beatriz e Raffaella, le due corteggiatrici rimaste in ‘gioco’, è stata la scelta di Brando.

Uomini e Donne, chi ha scelto Brando tra Beatriz e Raffaella

Il ben informato Lorenzo Pugnaloni, dalla sua pagina Instagram, ci fa sapere che il tronista di UeD, Brando, ha fatto la finalmente la sua scelta tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Un trono particolarmente sofferto il suo, e in cui fino a solo una settimana fa regnava l’indecisione, tanto che il giovane sembrava essere ancora molto incerto, mentre le due corteggiatrici (e il pubblico), erano ormai spazientite. E mentre tutti si aspettavano che la scelta di Brando ricadesse su Beatriz, che lo aveva colpito sin dall’inizio, ecco il colpo di scena: la favorita è stata invece Raffaella, che ha poi detto sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il percorso di Brando a UeD e la scelta di Raffaella

E se all’inizio del suo trono Brando aveva una predilezione verso Beatriz, tanto che in molti si aspettavano sarebbe stata la sua scelta, la decisione finale di ieri ha sorpreso tutti. Stando a quanto riporta Pugnaloni sui social, il tronista ha prima comunicato a Beatriz di non essere lei la prescelta: la corteggiatrice in lacrime, è stata poi consolata dalle parole di Brando, che poi ha chiamato Raffaella“Non ti ho scelto con la testa ma con il cuore”, ha affermato, mentre lei ha risposto sì, tra lo stupore del pubblico in studio.