Tú Sí Que Vales è pronto a tornare su Canale 5 il prossimo autunno. Dopo l’addio di Belen Rodriguez, al timone di conduzione rivedremo Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Confermata la presenza di Luciana Litizzetto (al posto di Teo Mammucari) al fianco di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Ovviamente, il programma non sarebbe lo stesso se mancasse lei, la protagonista in assoluto con la sua simpatia e irriverenza: Sabrina Ferilli. Grazie ad Amici News e SuperGuida Tv sono emerse alcune indiscrezioni sulle prime puntate che sono state registrate negli studi Elios di Roma e sembra che l’attrice romana abbia inaugurato questa nuova edizione con un litigio. Scopriamo insieme cos’è successo.

Sabrina Ferilli on fire: litigio con una concorrente

Nei giorni scorsi, sono state registrate le prime puntate della nuova edizione di Tú Sí Que Vales (visibile in streaming su Mediaset Infinity), e nelle ultime ore, sono emerse alcune indiscrezioni grazie ad Amici News e SuperGuida Tv. Tra queste, una delle cose più rilevanti riguarda lei, la protagonista indiscussa, Sabrina Ferilli. Eh già, non poteva essere altrimenti, infatti, sembra che la bella attrice romana abbia litigato con una concorrente. In realtà, si è trattato di uno scherzo architettato dall’amica Maria De Filippi, la quale avrebbe chiesto a una finta partecipante di stuzzicare un po’ Sabrina Ferilli chiedendole di imparare alcune posizioni del Kamasutra. L’intento della finta concorrente era quello di insegnare all’attrice tutte le nozioni, per far sì che lei imparasse al meglio la pratica dopo i suoi insegnamenti. Sicuramente, una scena molto divertente. Questo è ciò che riporta SuperGuida Tv:

Dopo ben 2 anni passati ad architettarlo, Giovannino e Maria De Filippi (perché tanto c’è lei dietro a tutto questo) sono riusciti a far infervorare l’attrice.

Insomma, Sabrina Ferilli è andata su tutte le furie.

Lo show Tú Sí Que Vales

Lo show Tú Sí Que Vales

Tú Sí Que Vales 2023, Giovannino avrà una fidanzata: le anticipazioni

Nelle nuovissime registrazioni dello show che andrà in onda il prossimo autunno, oltre all’amatissimo Giovannino (disturbatore preferito da Sabrina Ferilli), ha fatto il suo ingresso anche Giovannina. Pare, però, che quest’ultima altro non sia che una bambola. Cresce la curiosità, ma non non possiamo fare altro che attendere nuove anticipazioni.