Tragedia sfiorata al Grande fratello, incidente terribile al concorrente: medici nella Casa

Al “Grande Fratello” si è davvero rischiata la tragedia a causa di un incidente che ha coinvolto un concorrente, è stato necessario l’intervento immediato dei medici. 

Partecipare al “Grande Fratello” può essere certamente un’occasione per ottenere visibilità e farsi conoscere meglio dal pubblico, oltre che per fare incontri che possono poi durare nel tempo, come accaduto spesso in passato. Il clima che si dovrebbe respirare nella ‘Casa’ dovrebbe essere all’insegna della leggerezza, pur raccontando ai compagni di avventura alcuni momenti importanti della propria vita, per questo non ci si può aspettare possa esserci un incidente, anche dalle gravi conseguenze.

Grande Fratello Simona Ventura
Al “Grande Fratello” un concorrente ha avuto un terribile incidente – Mediaset Infinity – Imtv.it

E invece è quello che è accaduto nelle ultime ore. Il malcapitato concorrente ha vissuto attimi di vera paura, soprattutto perché l’episodio si è verificato in maniera inaspettata, senza dargli il tempo di reagire ed evitare il peggio. Non solo, anche chi era al suo fianco ha provato reale terrore, solo l’intervento dei medici, che è stato necessario, è servito a sedare parzialmente gli animi.

Al “Grande Fratello” un incidente fa spaventare tutti

Chi segue con passione il “Grande Fratello” da anni si augura di poter assistere a momenti divertenti, che possono permettere di sdrammatizzare rispetto a quello che si vive nella propria quotidianità, oltre a conoscere meglio le storie dei concorrenti, compreso chi ha un passato difficile che sta provando a dimenticare. Ed è proprio con questo intento che Mediaset ha scelto di puntare solo su “Nip” e su una garanzia come Simona Ventura alla conduzione, in grado di valorizzarli al meglio.

Purtroppo non è però quello che è accaduto negli ultimi giorni, quando i telespettatori hanno assistito a un terribile incidente, che ha spaventato chi era a casa sia “i casalinghi e le casalinghe”. come li chiama la presentatrice. Il protagonista è stato Giulio Carotenuto, che stava con ogni probabilità scherzando (la dinamica non è chiarissima) con Benedetta Stocchi con cui ha già instaurato una grande sintonia, quando si è ritrovato la sigaretta accesa della ragazza sull’occhio.

Giulio Carotenuto Grande Fratello
Giulio Carotenuto ha avuto un brutto incidente al “Grande Fratello” – Mediaset Infinity – Imtv.it

Il giovane si è ovviamente spaventato e ha subito inveito contro di lei, non immaginando di andare incontro a un problema simile, che avrebbe potuto danneggiargli la vista, così come gli altri “gieffini”. Il “Grande Fratello” ha ovviamente assistito a tutto questo e ha compreso come fosse fondamentale agire in fretta, per questo ha chiamato il concorrente in confessionale per essere assistito dai medici che si sono sincerati sulle sue condizioni.

Secondo quanto emerso e sulla base di quanto riportato da Biccy, si sarebbe trattato solo di un incidente e di una scotturatura che non ha provocato grandi conseguenze, anche se molti hanno temuto il peggio. Non sono mancate le critiche da parte degli utenti sui social nei confronti della ragazza: “Questa è fuori”, “Spero che Giulio stia bene”, “Non lo ha fatto apposta dai!”, ha scritto qualcuno, anche se probabilmente lei è stata la prima a essersi resa conto di avere esagerato. Ora si vedrà se questo potrà influire sulla conoscenza piuttosto intima che sembrava stesse nascendo tra i due, sicuramente questo sarà oggetto di discussione da parte di Simona Ventura nella puntata in onda lunedì.

Gestione cookie