Dopo un altro straordinario successo di ascolti con la terza puntata andata in onda lunedì 10 luglio 2023 su Canale 5, Temptation Island 2023 (visibile in streaming su Mediaset Infinity) continua ad accendere il gossip. In particolare, una coppia che proprio nella scorsa puntata ha affrontato il falò di confronto anticipato. Avete capito di chi stiamo parlando? Di Gabriela e Giuseppe. Un falò letteralmente infuocato, in cui sono partiti insulti da entrambe le parti per tradimenti commessi e non solo, e che li ha visti uscire da single. Ma sarà davvero così? A meno di ventiquattro ore della fine della puntata, sono trapelate indiscrezioni secondo le quali i due starebbero ancora insieme. Ma vediamo meglio i dettagli.

Gabriela e Giuseppe: la loro storia

Tra le coppie di Temptation Island 2023, la coppia che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico è quella composta da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Sono fidanzati da 7 anni, e dopo aver sacrificato amicizie, scuola e famiglia per via della gelosia di lui, Gabriela ha deciso di far partecipare il suo compagno al reality, dopo aver scoperto che si era iscritto di nascosto a un sito per incontri. La ragazza ha saputo tutto perché Giuseppe, iscrivendosi al sito, ha accidentalmente dato numero e-mail di lei, che poi si è ritrovata in posta i messaggi della app.

Giuseppe e l’avvicinamento alla single Roberta

Nel corso di queste puntate di Temptation, abbiamo visto come Giuseppe, fidanzato di Gabriela, si sia avvicinato alla single Roberta. Lui molto attratto da lei, ha spesso dichiarato ai compagni di avventura che a telecamere spente, probabilmente sarebbe successo qualcosa con lei. Sguardi, provocazioni e avvicinamenti. Cose che non sono andate giù a Gabriela, la quale, nel villaggio delle fidanzate, poco dopo il loro ingresso era già stata chiamata per visionare un filmato che riguardava il fidanzato.

Gabriela bacia il single Fouad

Ma il bello deve ancora venire. Gabriela stanca dei comportamenti sbagliati e delle delusioni che il suo fidanzato le arreca, con il passare dei giorni si avvicina al single Fouad, del quale è molto attratta. Ed ecco che, durante il consueto falò dei fidanzati, Filippo Bisciglia mostra a Giuseppe un video che riguarda la sua fidanzata. Le immagini mostrano Gabriela e Fouad che si chiudono in una camera senza telecamere e lì scatta il bacio. Immagini che hanno innervosito e agitato Giuseppe, tanto da spingerlo a chiedere il falò di confronto immediato con la sua fidanzata.

Il falò di confronto tra Gabriela e Giuseppe: volano insulti tra i due

All’attesissimo faccia a faccia tra i due, subito scattano i toni alti e gli insulti reciproci. Ciò ha spinto il conduttore ad avvicinarsi e chiedere loro di calmarsi, parlando con calma. Nel corso del confronto è emerso che il ragazzo ha tradito un bel po’ di volte la sua fidanzata: “Ho subito sette anni di corna, ora basta”, grida Gabriela. Lui, inaspettatamente, ha ammesso di averlo fatto perché si sentiva “chiuso” da lei e ha poi detto: “Ma non te lo spieghi perché te le faccio”?. Attenzione, non è mica finita. Gabriela, d’altro canto, ha ammesso di aver baciato il single Fouad perché le andava di farlo. Sincerità apprezzata anche da Filippo, il quale spiega al ragazzo:

Giuseppe, capisci che lei è cresciuta? Ti ha detto che l’ha baciato, poteva dirti di no. Ma lo ha detto e ti ha anche detto perché lo ha fatto. Anche tu devi cambiare.

I due decidono di uscire entrambi da single. Lui perché anche se la ama, non riesce ad accettare quel bacio, lei perché stanca delle sue prese in giro. Ma le parole del conduttore, alla fine del falò, lasciano presagire una svolta.

Gabriela e Giuseppe durante il falò di confronto a Temptation Island 2023

Gabriela e Giuseppe durante il falò di confronto a Temptation Island 2023

Gabriela e Giuseppe stanno ancora insieme? L’indiscrezione

Tra i due, però, sembra che non sia effettivamente finita. Infatti, circola un’indiscrezione sul web secondo cui Gabriela e Giuseppe starebbero ancora insieme. C’è chi pensa, addirittura, che i due abbiamo inscenato una farsa per avere notorietà. Una compaesana della Chieffo ha scritto sui social: “I due stanno benissimo insieme. E che tristezza pur di apparire. Lei mi fa le unghie da un po’, su WhatsApp ha la foto profilo con lui”. Ad affermare la stessa versione, anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale sostiene:

Gabriela falsa e bugiarda non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme.

Sarà vero? Vedremo.

Tagged in:

Canale 5