Temptation Island 2024 è iniziato da due settimane e già si è rivelato un successo straordinario, soprattutto in ambito ascolti tv. Ieri sera, 4 luglio 2024, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata e una scritta in sovrimpressione è comparsa ripetutamente scatenando la felicità di tantissimi telespettatori. A quanto pare, il programma condotto da Filippo Bisciglia (e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi) raddoppia e l’appuntamento dovrebbe essere previsto per il mese di settembre. Ma vediamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Temptation Island 2024 raddoppia: la nuova edizione arriva a settembre

Ebbene sì, Temptation Island 2024 (in streaming su Mediaset Infinity) raddoppia e a settembre arriva la nuova edizione. L’annuncio è arrivato nel corso della seconda puntata andata in onda ieri sera, 4 luglio 2024, su Canale 5, quando in sovraimpressione è comparsa ripetutamente la scritta: “Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia! Se volete partecipare alla prossima edizione iscrivetevi su Witty.it o chiamate il numero 063721721”. Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan ma che non si è rivelata proprio una novità poiché già da tempo si vocifera una versione autunnale/winter del programma più seguito dell’estate e adesso è arrivata l’ufficialità.

Infatti, nei giorni scorsi, anche Davide Maggio sul suo blog aveva lanciato l’indiscrezione che a fine agosto proprio in Sardegna partiranno le riprese di Temptation Island Winter. Tante nuove coppie, dunque, non vedono l’ora di mettere a dura prova i loro sentimenti attraverso questo viaggio. Quanto è forte il loro amore?

Temptation Island 2024, il falò di confronto di Christian e Ludovica

Temptation Island 2024, il falò di confronto di Christian e Ludovica

Temptation Island 2024, casting aperti: Filippo Bisciglia alla conduzione dell’edizione autunnale/winter?

L’edizione winter del programma non vedrà la presenza di concorrenti vip, come già accaduto in passato, ma di persone comuni. Come letto nell’annuncio trasmesso nella serata di ieri su Canale 5, i casting sono aperti ma i telespettatori stanno già chiedendosi: “Sarà Filippo Bisciglia a condurre questa nuova edizione?”. Probabilmente sì, ma non c’è ancora nulla di certo. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore si è limitato a dire poche parole ma che lasciano ben sperare:

Se vedremo l’edizione Winter in onda? La speranza è l’ultima a morire. Lo avrei dovuto condurre io ed ero molto contento quando me l’avevano proposto. Di solito quando in inverno sono libero faccio altri lavori. Sapendo che c’era la possibilità di condurre Temptation anche tra gennaio e febbraio mi ero tenuto libero

Le reazioni del web alla nuova edizione

La notizia della nuova edizione ha suscitato grande felicità nei telespettatori che, subito dopo l’annuncio, si sono scatenati sul web: “Temptation raddoppia a settembre, grazie Maria!” ha scritto un utente, e ancora: “Temptation raddoppia? Sono già pronta a commentare le prossime corna!”. Inutile dire che i fan non vedono l’ora che inizi.