Durante il periodo estivo ricomincerà Temptation Island, il programma molto amato dal pubblico del piccolo schermo dove le coppie sono messe a dura prova nei villaggi dei tentatori e delle tentatrici. Anche quest’anno la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha tutti i presupposti per incuriosire ancora una volta i telespettatori. Nelle ultime ore si è sparsa la voce della prima coppia pronta a partecipare al reality targato Mediaset: si tratta di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi prima coppia di Temptation Island 2024

Come i ben informati sanno già la coppia formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi è nata all’interno del Grande Fratello Vip. Anche se ogni tanto il gossip li vorrebbe in crisi, loro sono più uniti che mai. Poche ore fa il fratello di Guendalina Tavassi ha risposto, scherzando, a chi li vorrebbe a Temptation Island 2024 mentre era al supermercato con la sua compagna. “Che senso ha scegliere i cracker al supermercato quando ci lasceremo perché andremo a Temptation Island?”, con queste parole Edoardo Tavassi ha risposto alle voci della loro partecipazione al gioco dove varie coppie finiscono per lasciarsi.

Storie Instagram di Edoardo Tavassi

Storie Instagram di Edoardo Tavassi

Quindi i due non prenderanno parte al reality ambientato nei villaggi della Sardegna. L’ex gieffino ha poi proseguito il video, girato insieme a Micol mentre insieme facevano la spesa, continuando a scherzare con la solita ironia che lo contraddistingue: “Purtroppo è così… Mi verrà detto ‘Edoardo, pensi che io abbia un video per te? Purtroppo ce l’ho, ma non l’ho posso far vedere qui perché è su YouPorn’. Boccaloni! Ragà, credete a tutto. Se domani dicono ‘Tavassi ha ucciso Kennedy’, voi ‘no, che delusione”. Chi desiderava vedere insieme la coppia Tavassi-Incorvaia all’interno del reality show più chiacchierato dell’estate rimarrà di certo deluso. Secondo le prime indiscrezioni la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe svolgersi nei mesi di giugno e luglio 2024, intanto si stanno svolgendo i casting per partecipare.

Tagged in:

Canale 5