Cristiano Malgioglio scatenato contro Cristina Scuccia: all’ultimo momento, infatti, sarebbe saltata la partecipazione dell’ex suora al Tale e Quale Show e il giurato del programma condotto da Carlo Conti non è riuscito a nascondere la sua delusione. “Siamo tutti più contenti” ha dichiarato il cantautore e personaggio televisivo in un lungo sfogo pubblicato su Instagram. Alla base della scelta di non partecipare alla trasmissione ci sarebbero delle richieste non esaudite dalla produzione.

Cristina Scuccia, suor Cristina non parteciperà al Tale e Quale Show

L’ex Suor Cristina, Cristina Scuccia, non farà parte del cast del Tale e Quale Show. Adesso è praticamente ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la cantante avrebbe imposto condizioni inaccettabili per la produzione e per il conduttore Carlo Conti, rifiutando cioè eventuali imitazioni ritenute troppo trasgressive. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e vincitrice di The Voice of Italy aveva infatti manifestato una serie di perplessità provando a imporsi nei confronti degli autori del programma, mettendo evidentemente dei paletti troppo restrittivi. Il rifiuto di partecipare alla trasmissione ha spinto Cristiano Malgioglio a dire la sua e lo ha fatto attraverso un post pubblicato sulla sua pagina personale su Instagram.

Cristiano Malgioglio contro Cristina Scuccia

Non le manda a dire Cristiano Malgioglio riguardo alla mancata partecipazione di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, al Tale e Quale Show, programma di Rai 1 nel quale il paroliere ricopre il ruolo di giurato. Attraverso Instagram il cantautore ha espresso tutta la sua delusione riguardo al comportamento della cantante. La trasmissione condotta da Carlo Conti inizierà presto, venerdì 22 settembre, e ancora si sta delineando il cast dei partecipanti. “Ancora qualche giorno e su Rai 1 ci sarà il Tale e Quale Show” si legge sul profilo Instagram di Malgioglio, che continua: “Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà del cast di questa edizione. Questo mi addolora“. Il paroliere poi prosegue nel suo sfogo: “Leggo che non desiderava cantare o imitare personaggi pop internazionali molto particolari e canzoni molto ambigue” commenta a riguardo delle indiscrezioni che si sono susseguite nei giorni scorsi. “Ma come mai, se a The Voice of Italy aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava ancora i panni da suora?” commenta Malgiolio con una palese nota polemica; “Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso siamo tutti più serenti e anche più contenti“. Oltre alle voci sul rifiuto a interpretare ruoli trasgressivi, alcuni rumors parlano anche di un mancato accordo economico ed editoriale tra la produzione del Tale e Quale Show e Cristina Scuccia: quale che sia la verità, l’ex suora non farà comunque parte del programma.