Dopo la fine della sua storia d’amore con Paolo Bonolis di cui ha parlato come se ne fosse ancora perdutamente innamorata a Verissimo (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) Sonia Bruganelli è tornata a far parlare di sé. Questa volta per alcune dichiarazioni fatte a un’intervista rilasciata a Turchesando di Turchese Baracchi dove ha parlato della nuova edizione di Ciao Darwin ma anche del suo rapporto con Antonino Spinalbese e del ruolo di Cesara Buonamici come opinionista al Grande Fratello 2023. Cos’avrà detto l’ex signora Bonolis? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli su Antonino Spinalbese: “Ad oggi è un amico ma chi vivrà vedrà”

In un’intervista rilasciata a Turchesando di Turchese Baracchi, Bruganelli ha parlato della nuova edizione di Ciao Darwin ma non solo. Nel lato sentimentale, ha rivelato di essere ancora single e non ha smentito del tutto quei rumor che da tempo la vedrebbero vicino ad Antonino Spinalbese:

Lui mi piace come ragazzo e come persona. Veramente è uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, che sia per una cena o un caffè, anche quando si esce in gruppo, paga sempre lui. Non c’è nulla da fare lui è molto gentile. È una bravissima persona. Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, a oggi è un amico ma chi vivrà vedrà.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli su Cesara Buonamici in veste di opinionista al Grande Fratello

Ma non è tutto, sempre nel corso dell’intervista Sonia ha anche espresso il proprio parere su Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista in questa nuova edizione “anti-trash” del Grande Fratello:

Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita.

Voi cosa ne pensate? L’ex moglie di Bonolis non ha peli sulla lingua.