Nuova avventura lavorativa per Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (visibile in streaming su Mediaset Infinity) ed ex gieffina ha sempre fatto parlare di sé per il suo modo di essere, un carattere forte, sincero ma anche fragile, per chi sa comprenderla. Ed ecco che da qualche giorno il suo nome è tornato a circolare sui siti di informazione, e sapete perché? Presto sbarcherà in Rai, o meglio, su Rai 2, dove condurrà un programma con Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini, e si chiamerà Felicità 2023. Scopriamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Soleil Sorge: la modella sarà al timone del programma Felicità 2023
La bellissima Soleil, modella, show-girl e conduttrice televisiva, è solita aggiornare i suoi fan su tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata che professionale. Qualche giorno fa, proprio ai suoi numerosi seguaci, ha raccontato nelle sue storie Instagram che questa estate sarà particolarmente ricca per lei e questo la rende molto felice. Infatti, per la prima volta nella sua carriera, condurrà un programma trasmesso su Rai 2 e che accompagnerà i telespettatori durante il periodo estivo. Si tratta di Felicità 2023 e, nello specifico, l’ex opinionista si occuperà di due spazi, uno dedicato al cinema e l’altro al benessere e alla salute, e sarà affiancata da due esperti in materia. È stata l’ex gieffina a svelarne i particolari:
New Flash: ci vedremo dal 5 al 16 settembre su Rai 2 con Felicità 2023, dove tratterò due strisce: un riguardo il cinema con Carlo Vanzina. Un’altra riguarderà il benessere e la salute nella vita con il professor Lorenzetti. Insomma, sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si trattano tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con dei personaggi davvero degni di nota. Quindi vi aspettiamo su Rai 2 dal 5 agosto al 16 settembre alle ore 12:00.
Soleil, dunque, sembra davvero molto felice di questa nuova avventura lavorativa.

Soleil Sorge
Felicità 2023, il format
Il programma, che vedrà per la prima volta Soleil Sorge in Rai, viene trasmesso da almeno due anni. Infatti, Pascal Vicedomini conduce proprio Felicità, un format prettamente estivo che si occupa di raccontare l’estate con l’aiuto di protagonisti dello spettacolo e del costume, nazionali e internazionali. Proprio lo scorso anno scorso, ci sono stati diversi ospiti, come Riccardo Cocciante, Lola Ponce con Giò Di Tonn, Cristiano De André, Pierfrancesco Favino, Andrea e Matteo Bocelli, Nino D’Angelo, Gigi d’Alessio, Raoul Bova, Fabio Testi e Jerry Calà.
Sicuramente vedremo altri ospiti nel corso delle nuove puntate, noi vi terremo aggiornati.