L’estate arriva e i palinsesti televisivi cambiano, e anche su Canale 5 è tempo di novità. La fascia oraria pomeridiana della rete, affidata finora a Pomeriggio Cinque e alle mani di Myrta Merlino, passerà a Simona Branchetti, che condurrà da oggi, lunedì 17 giugno, la versione estiva del programma. Tempo di vacanze quindi per la titolare, sostituita in questi caldi mesi dalla giornalista del Tg5, che già nelle tre stagioni precedenti fu alla guida di Morning news, ora passato a Dario Maltese, libero dagli impegni come opinionista de L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Simona Branchetti alla guida di Pomeriggio Cinque News Estate

Come annunciato già nei giorni scorsi, sarà Simona Branchetti a condurre la versione estiva di Pomeriggio Cinque. La giornalista del Tg5, da oggi lunedì 17 giugno, sarà al timone del talk mentre Myrta Merlino si concederà una pausa per le vacanze, sicura di aver avuto la riconferma nel suo ruolo per la prossima stagione televisiva autunno-inverno. Un debutto vero e proprio per il volto femminile dell’informazione di Canale 5, che nelle tre estati precedenti è stata al timone di Morning News, ora affidato a Dario Maltese, nelle veci di Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

simona branchetti eta marito figli

Simona Branchetti

Pomeriggio Cinque News: le anticipazioni con alla guida Simona Branchetti (17 giugno)

La versione estiva di Pomeriggio Cinque parte oggi, lunedì 17 giugno alle 17 su Canale 5 e in diretta da Roma. Al posto di Myrta Merlino i telespettatori troveranno Simona Branchetti, volto noto del Tg della rete. All’interno del programma targato Videonews, molte pagine per raccontare, ogni giorno, la stretta attualità, la cronaca e il costume, con ospiti in studio e inviati sul campo. Nella puntata di oggi spazio all’omicidio di Pierina Paganelli, la donna uccisa lo scorso 3 ottobre a Rimini, e sulla cui morte è ancora mistero. Inoltre, si parlerà anche dell’orso che è stato filmato mentre si aggirava, la scorsa notte, nelle strade di Malé, in Trentino, per poi passare agli ultimi aggiornamenti sulla famiglia reale d’Inghilterra, con Kate Middleton che ieri è riapparsa in pubblico dopo la diagnosi di tumore.

Dove vedere Pomeriggio Cinque Estate, in Tv e in streaming

Pomeriggio Cinque News parte lunedì 17 giugno, su Canale 5, e andrà in onda ogni settimana sino al venerdì alle ore 17. Il programma, inoltre, sarà visibile anche in streaming e on demand sulla app e il sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5