Questa mattina, mercoledì 6 marzo, puntuale come sempre Fiorello, Bigio, Mauro Casciari e company hanno dato il buongiorno ai telespettatori con VivaRai2: durante la trasmissione lo showman ha parlato anche di Michelle Hunziker e di un suo ritorno in Rai alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Fiorello propone Michelle Hunziker al timone di Sanremo 2025

Michelle Hunziker, che stasera tornerà in tv su Canale 5 con il suo one woman show Michelle Impossibile & Friends, è stato uno degli argomenti di VivaRai2 di questa mattina. Fiorello ci ha tenuto a ringraziare la conduttrice che durante una recente intervista ha parlato di lui e di come l’abbia aiutata a scegliere il titolo del suo ultimo programma.

Michelle Hunziker conduce Michelle Impossible & Friends 2024

Michelle Hunziker conduce Michelle Impossible & Friends 2024

Il mattatore ha poi lanciato una vera bomba, affermando che vedrebbe la collega al timone del prossimo Festival di Sanremo e lo ha fatto con queste parole: “Potrebbe essere una prossima Rai, potrebbe tornare per Sanremo. L’ha già fatto e lo rifarebbe volentieri. Dunque ci sono già tre volentieri: la Hunziker, Cattelan e Gigi D’Alessio”. Per la conduttrice svizzera si tratterebbe di un ritorno alla kermesse canora a cui prese parte nel 2007 al fianco Pippo Baudo. Fiorello ha poi concluso con una battuta: “Ovviamente sono io ad avere l’ultima parola. Chiamano me e chiedono ‘tu cosa faresti?’, io gli dico quello che farei. Infatti mi dispiace per Nunzia (De Girolamo, ndr), adesso penso che chiuderò Affari Tuoi…”.

Non solo Michelle Hunziker: il toto-nomi per il Festival di Sanremo 2025

Michelle Hunziker sarebbe uno dei possibili personaggi in lizza per la conduzione o co-conduzione del Festival di Sanremo 2025. Dopo le cinque edizioni condotte da Amadeus si cerca un degno sostituto e proprio il suo grande amico, Fiorello durante varie puntate di VivaRai2, ha già ipotizzato molti altri nomi, tra cui Gerry Scotti, Alessandro Cattelan, Fedez, Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio.

Tagged in:

Rai 2