A distanza di quasi vent’anni arriva la conferma: Samantha De Grenet ha confessato di aver avuto una storia con Francesco Totti nei primi anni Duemila. Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio (la puntata con l’intervista andrà in onda sabato 9 marzo su Rai 2), la showgirl romana ha ammesso per la prima volta di avere avuto una breve relazione con l’ex capitano della Roma, come si vociferò per lungo tempo. I due si sarebbero conosciuti a un concerto di Antonello Venditti dopo la rottura tra l’ex calciatore e un’altra showgirl, Maria Mazza. Scopriamo tutti i dettagli.

Samantha De Grenet racconta la storia con Francesco Totti

Il gossip attorno a Francesco Totti continua a essere tra i più chiacchierati d’Italia da oltre vent’anni: tra la burrascosa rottura con Ilary Blasi e la nuova storia d’amore con Noemi Bocchi, infatti, emergono ancora nuovi dettagli del passato sulla vita privata e sentimentale dell’ex capitano della Roma. Dopo la confessione di Flavia Vento, anche Samantha De Grenet ha deciso di parlare per la prima volta della sua breve relazione con Totti, un flirt finito su tutte le riviste di cronaca rosa dei primi anni Duemila: “È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip”. La showgirl romana, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio su Rai 2, ha raccontato la sua storia con l’ex attaccante: “Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica”.

Il corteggiamento si sarebbe poi concretizzato in Sardegna, dove i due hanno approfondito la conoscenza fino alla nascita di un vero e proprio flirt: “Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in altro mare Francesco. Appena mi accorsi di averlo perso restati paralizzata dalla paura. Mi dissi: ‘E adesso, se ho rotto il campione chi mi farà tornare a Roma?’” ha raccontato Samantha De Grenet, aggiungendo: “Sono stati momenti bellissimi, ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo

La showgirl ha spiegato che il flirt non è mai diventato più di una fugace storia d’amore anche a causa della sua amicizia con Maria Mazza, ex dello stesso Totti con cui aveva appena rotto. Samantha ha inoltre aggiunto: “Non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina con il calciatore famoso (…) Ne avevo già avuto uno e mi era bastato”.

Tagged in:

Rai 2