Da decenni è perseguitata da fake news, pettegolezzi e dicerie varie, uno di questi riguarda il suo seno. Finalmente, Sabrina Salerno, cantante e showgirl, ha messo fine alla falsa notizia che per anni le è stata additata dagli hater. La popstar e attrice ha deciso di pubblicare sui social un certificato medico che conferma il suo mancato ricorso, negli anni, alla chirurgia plastica mammaria, smentendo così una storia che sembrava essere senza fine.

Il seno di Sabrina Salerno è rifatto? Cosa dice il medico

La cantante di Boys e Siamo Donne, ha pubblicato sui suoi profili social il referto del chirurgo, datato 29 maggio 2023 in cui si legge:

Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ed escludere la presenza di protesi mammarie. Storia clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. È in follow up mammografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09-09-2022: Negativa. Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari.

La risposta agli hater

Dopo aver mostrato sui suoi account social il referto medico che esclude in modo assoluto la presenza di impianti mammari, Sabrina Salerno si rivolge agli hater dicendo che spera vivamente di aver messo la parola fine ad una fake news che per più di trent’anni l’ha perseguitata:

Ci tengo a dirlo, non sono mai entrata in una sala operatoria, se non a 35 anni per partorire mio figlio con il cesareo. A me hanno già detto di tutto, che sono rifatta, ma non è assolutamente vero.

Non sono mancate risposte di colleghi e amici, tra cui Rudy Zerbi e Alba Parietti che l’hanno sostenuta e che hanno sempre creduto alle sue parole riguardo l’argomento:

Detto questo amica mia, a queste dichiarazioni fatte solo per riportare i riflettori su di sé per un secondo, tu non devi più rispondere. Tu sei Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno e il rapporto con i social

La famosissima cantante e showgirl, Sabrina Salerno, sta vivendo in prima persona le conseguenze della popolarità online che, il più delle volte, sfocia sui social in dibattiti e discussioni piuttosto accese tra sostenitori e hater. L’intento di questi ultimi è di screditare e offendere i personaggi famosi sui loro profili social. Nonostante nel corso degli anni sia stata vittima di altri attacchi, ha deciso di troncare una volta per tutte i pettegolezzi riguardo il suo seno.