Romina Carrisi è diventata mamma. La figlia di Albano e Romina Power e il suo compagno, il regista Stefano Rastelli, sono diventati genitori del piccolo Axel Lupo, questo è il nome che hanno dato al loro primogenito. La notizia della nascita è arrivata con una nota stampa rilasciata dai familiari all’Adnkronos, dove si legge che il parto è avvenuto in un ospedale di Roma e mamma e neonato “Godono di ottima saute”.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono diventati genitori: è nato Axel Lupo
Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono diventati genitori. Il piccolo Axel Lupo, è nato in una clinica romana alle 22.39 della sera del 24 gennaio con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, e pesa 3kg e 100 grammi. L’annuncio della nascita è arrivato con una nota stampa affidata all’Adnkronos dai familiari della coppia: “Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, si legge.
Dopo diversi rumor lanciati da Diva e Donna, la notizia della gravidanza era invece arrivata dalla neo mamma, ospite a Verissimo lo scorso novembre: “Sarò presto mamma di un maschietto”, aveva detto visibilmente emozionata. Poi sui social, Romina Carrisi aveva aggiornato tutti i suoi follower raccontando tutti gli step della gravidanza, postando anche il video dell’ecografia fatta in compagnia della neo nonna Romina Power: “Che bello vedere il mio nipotino in diretta” aveva commentato la cantante su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Stefano Rastelli, il compagno di Romina Carrisi con cui ha appena avuto un figlio
Romina Carrisi e Stefano Rastelli, neo genitori del piccolo Axel Lupo, fanno coppia fissa da due anni, ossia da quando si conobbero sul set del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Rastelli, 53 anni, è un regista televisivo: è nato a Roma ed è già stato sposato. Dal suo primo matrimonio ha avuto due figlie, Emma e Lola, alle quali è molto legato.