Doppio compleanno in casa Facchinetti: oggi, 2 maggio 2024, Francesco Facchinetti festeggia infatti i suoi 44 anni, mentre ieri il padre Roby, leader dei Pooh, ha spento ben 80 candeline. Un’occasione speciale, festeggiata insieme alla famiglia con una festa a sorpresa e documentata anche sui social dallo stesso conduttore, che ha dedicato al padre le seguenti parole: “Auguri papà! Sono 80, ti amo più della mia stessa vita“.
La festa a sorpresa per Roby Facchinetti
Visualizza questo post su Instagram
Insieme ai suoi fratelli Alessandra, Valentina, Roberto e Giulia, Francesco Facchinetti ha quindi organizzato una festa a sorpresa per papà Roby Facchinetti, immortalando ogni momento con foto e video sui social. “Oggi festa a sorpresa per il papà -, ha scritto in alcune storie Instagram -. E adesso si fa festa”. Tra i regali ricevuti dal leader dei Pooh, anche una particolare giacca con ricami Swarovski, definita dallo stesso conduttore “un regalone“.
Francesco Facchinetti, i 44 anni festeggiati con i figli
Visualizza questo post su Instagram
Anche per Francesco Facchinetti, però, questo è un giorno speciale. Oggi, 2 maggio 2024, il conduttore compie infatti 44 anni, e, per festeggiare, ha trascorso il compleanno insieme ai figli Liv e Teo. “Tanti auguri a me: sono 44 – ha scritto il conduttore in un post Instagram, condividendo con i follower alcuni momenti della festa -. Oggi, il regalo più grande, è passare del tempo con i miei figli Liv e Leo. Faremo i monelli e festeggeremo a più non posso. Nei prossimi giorni festeggerò anche con la piccola Mia, mia moglie, tutta la mia famiglia e i miei amici. Mi è sempre piaciuto fare le feste”.





