Roberta Morise ha condiviso con i suoi follower Instagram la proposta di matrimonio del compagno Enrico Bartolini. La conferma che la coppia si sarebbe sposata era già arrivata a gennaio, quando la conduttrice aveva postato sul social la foto di una cena romantica a Dubai, corredata dalla scritta: “Sì, lo voglio”. Solo ora, però, Morise ha deciso di condividere questo emozionante momento con i propri fan.

Il video della proposta di matrimonio a Roberta Morise

Nel video vediamo Enrico Bartolini inginocchiarsi inaspettatamente durante una passeggiata con Roberta Morise a Dubai, dove i due si erano recati per alcuni impegni dello chef. Di sottofondo, le note della canzone Come nelle favole di Vasco Rossi. Tantissimi i commenti dei follower emozionati: “Auguri di buon San Valentino Robertina, finalmente hai trovato la tua metà, con cui creare una bella famiglia, con cui condividere tutto in maniera semplice e spontanea rimanendo sempre se stessi”, scrive una di loro. “Eccoli! Tanto love. Happy life!”, commenta invece un’altra.

L’annuncio della gravidanza di Roberta Morise

Ma il matrimonio non è l’unica novità di casa Morise-Bartolini: a dicembre 2023, la conduttrice aveva infatti confermato di aspettare un bambino, notizia che era già trapelata poche settimane prima dal sito Dagospia. Il bebè sarà un maschietto e si chiamerà Gianmaria, come annunciato dalla conduttrice stessa a La volta buona. Per Roberta Morise sarà il primo figlio, mentre lo chef è già papà di Tommaso, 16 anni, Giovanni, di 10, e Vittoria, avuti dall’ex moglie. La coppia è stata vista insieme la prima volta a ottobre 2023, mentre passeggiavano e si scambiavano effusioni nel centro di Roma. Durante un’intervista con il magazine Cook, il cuoco aveva dichiarato: “Sono di nuovo innamorato, per fortuna. Mi auguro sia l’ultima esperienza che faccio. Avere un riferimento nella società di oggi sembra impossibile, se lo trovi vuol dire tanto. Chi mi conosce dice che è inspiegabile: nessuno pensava mi potesse accadere una cosa del genere. Però l’amore è una magia”.