Roberta Morise sta vivendo un periodo fantastico con la data delle nozze con il suo Enrico Bartolini già fissata e il loro bambino in arrivo. La conduttrice di Linea Verde ha festeggiato il suo addio al nubilato con le sue amiche e ha condiviso il momento gioioso con tutti i suoi follower su Instagram.

L’addio al nubilato di Roberta Morise

Il giorno dell’addio al nubilato per Roberta Morise è stato molto divertente insieme alle sue amiche con cui ha organizzato un pigiama party con tanto di torta con la scritta “Bride to be”. La conduttrice e showgirl vestiva con un abito bianco e nelle storie di Instagram, rivolgendosi al futuro marito, ha scritto: “Enrico, sei ancora sicuro?”.

Ha scherzato anche con le sue amiche all’addio al nubilato chiamandole scherzosamente “damigiane” nel post su Instagram. La data delle nozze con lo chef pluristellato è fissata per il 31 agosto ma qualche mese prima, a maggio, nascerà il loro primo bebè.

La storia d’amore tra la conduttrice e lo chef Enrico Bartolini

Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sono conosciuti in Toscana nel luglio del 2023 al ristorante dello chef a Castiglione della Pescaia. Ad agosto ha preso il via la loro intensa love story e non si sono più lasciati ma anzi, dopo soltanto un mese, aspettavano già un bambino. “Era fine settembre – ha detto la showgirl -. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa. Una sorpresa pazzesca”. Il giorno dopo la 38enne ha annunciato la lieta notizia al fidanzato e insieme hanno pianto di gioia. La loro favola continuerà con la nascita del loro primogenito e le nozze che saranno celebrate da Alberto Matano al tramonto all’Andana in Toscana.