Roberta Morise sta vivendo un periodo fantastico con la data delle nozze con il suo Enrico Bartolini già fissata e il loro bambino in arrivo. La conduttrice di Linea Verde ha festeggiato il suo addio al nubilato con le sue amiche e ha condiviso il momento gioioso con tutti i suoi follower su Instagram.
L’addio al nubilato di Roberta Morise
Il giorno dell’addio al nubilato per Roberta Morise è stato molto divertente insieme alle sue amiche con cui ha organizzato un pigiama party con tanto di torta con la scritta “Bride to be”. La conduttrice e showgirl vestiva con un abito bianco e nelle storie di Instagram, rivolgendosi al futuro marito, ha scritto: “Enrico, sei ancora sicuro?”.
Visualizza questo post su Instagram
Ha scherzato anche con le sue amiche all’addio al nubilato chiamandole scherzosamente “damigiane” nel post su Instagram. La data delle nozze con lo chef pluristellato è fissata per il 31 agosto ma qualche mese prima, a maggio, nascerà il loro primo bebè.
La storia d’amore tra la conduttrice e lo chef Enrico Bartolini
Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sono conosciuti in Toscana nel luglio del 2023 al ristorante dello chef a Castiglione della Pescaia. Ad agosto ha preso il via la loro intensa love story e non si sono più lasciati ma anzi, dopo soltanto un mese, aspettavano già un bambino. “Era fine settembre – ha detto la showgirl -. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa. Una sorpresa pazzesca”. Il giorno dopo la 38enne ha annunciato la lieta notizia al fidanzato e insieme hanno pianto di gioia. La loro favola continuerà con la nascita del loro primogenito e le nozze che saranno celebrate da Alberto Matano al tramonto all’Andana in Toscana.