Un grave lutto ha colpito oggi Roberta Bruzzone. La nota criminologa ha infatti perso il padre. A dare l’annuncio la stessa Bruzzone con un post sui suoi canali social dove è attivissima postando tutte le sue attività e le varie ospitate in tv dove è sempre molto presente.
E’ morto il padre di Roberta Bruzzone: “Ciao Pa” scrive lei
Ciao Pa…grazie di tutto…
Con questo semplice messaggio postato sulle pagine social, Roberta Bruzzone ha annunciato la grave perdita del padre postando una foto che la ritrae a cena col genitore. Della vita privata della nota criminologa si sa molto poco. Soprattutto dei suoi genitori. Suo padre era poliziotto. Da lui ha ereditato una forte passione per le indagini. Sin da quando era bambina era molto attratta dai misteri e dai luoghi abbandonati.
Tantissimi l’affetto, la vicinanza e il cordoglio da parte dei molti fan della criminologa che con la sua schiettezza si è conquistata un post di rilievo nell’opinione pubblica, spesso presente in televisione, non solo nei talk dove si parla di cronaca nera, dalla morte di Sarah Scazzi al recente femminicidio di Giulia Cecchettin. Ma è stata anche protagonista di trasmissione leggere, come ad esempio la partecipazione a Ballando con le Stelle.
Una volta parlando del padre dopo aver visto un suo videomessaggio in cui le diceva di volerle bene, ospite di Oggi è un altro giorno, trasmissione di Serena Bortone, la Bruzzone ha detto: “Non era permissivo, ma mi ha insegnato a stare al mondo. Glielo sto dicendo adesso, del resto lui è la prima volta che mi dice che mi vuole bene e quindi siamo uno a uno… Lui non è una persona molto espansiva”, ha spiegato emozionata Roberta Bruzzone.