Isola dei Famosi, Pietro Fanelli: “Tommaso Zorzi mi ha chiesto foto intime”

Pietro Fanelli, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha accusato Tommaso Zorzi di avergli chiesto insistentemente foto intime in cambio del follow su Instagram. A parlare della questione è stato Dillinger News,  il sito web di Fabrizio Corona, il quale sulla sua pagina Instagram ha diffuso alcuni audio in cui l’ex naufrago riportava quanto accaduto. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

L’accusa di Pietro Fanelli

È delle ultime ore la notizia che Pietro Fanelli, concorrente della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, avrebbe accusato Tommaso Zorzi di avergli chiesto foto intime in cambio di follower Instagram. Negli audio WhatsApp divulgati, nel quale sentiamo Fanelli parlare della vicenda, l’ex naufrago ha precisato di non giudicare tali richieste come immorali, ma di aver voluto far sapere quanto successo per “smascherare” il presunto perbenismo di Zorzi, il quale, secondo Fanelli, sui social darebbe un’immagine di sé non corrispondente al vero.

Gli audio di Pietro Fanelli e il commento di Zorzi

A diffondere gli audio WhatsApp di Pietro Fanelli è Dillinger News, il sito web di Fabrizio Corona, che sul suo profilo Instagram ha divulgato quanto sostenuto dall’ex naufrago. “Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede le foto…., me le chiede insistentemente. Mi ha detto che in cambio mi avrebbe dato il follow”, sentiamo l’ex concorrente dell’Isola dire negli audio. “Quindi ci tengo a far vedere come sia un po’ un ipocrita. Lui sui social fa la figura di quello tutto per bene. Voglio specificare che io non giudico queste cose immorali. Però io dico quello che faccio nella vita privata e poi non faccio il perbenista, quindi vorrei smascherarlo. Se per te va bene ti posso mandare tutte le chat, tu fammi sapere”. Per il momento, Tommaso Zorzi non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alle accuse di Pietro Fanelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Il litigio con Fedez

Ma non è tutto: negli ultimi giorni, infatti, Pietro Fanelli ha fatto parlare di sé per aver attaccato Fedez, definendolo “piccolo uomo, nano e burattino”. Una serie di insulti ai quali il rapper aveva risposto con un messaggio Instagram, prontamente ripostato dallo stesso Fanelli.

Gestione cookie