Dopo ben ventisette anni, Peppe Zarbo lascia Un posto al sole. L’amatissimo Franco Boschi che dal 1996 è una delle colonne portanti della soap, con alcune parole sui suoi canali social ha lasciato intendere che presto potrebbe dire addio alla serie. Come prevedibile, i fan sono scoppiati in una rivolta di proteste esprimendo tutto il loro disaccordo e chiedendosi se anche a Claudia Ruffo, l’attrice che interpreta Angela, toccherà la stessa sorte. Ma vediamo nello specifico cos’è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe Zarbo (@peppezarbofficial)

L’annuncio di Peppe Zarbo sui social

Incredibile ma vero, dopo ventisette anni, Peppe Zarbo, l’interprete di Franco Boschi nella storica serie tv Un posto al sole in onda su Rai 3 (e in streaming su RaiPlay) dice addio alla soap e lo fa con un messaggio su Instagram:

Il 21 ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un Posto al Sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Fremantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!

Parole scelte senza dubbio con cura e ricche di affetto, con cui l’attore saluta tutti i suoi fan e i telespettatori di UPAS. All’interno della serie, infatti, negli scorsi mesi, il personaggio di Franco, dopo aver perso il suo lavoro a Napoli, si è trasferito in Sicilia con la moglie Angela e la figlia Bianca. Sembrava un allontanamento momentaneo ma, a quanto pare, non farà più ritorno su questo set.

Peppe Zarbo interpreta Franco Boschi nella serie Un posto al sole

Peppe Zarbo interpreta Franco Boschi nella serie Un posto al sole

Fan sconvolti

L’annuncio su Instagram di Peppe Zarbo ha suscitato un grande scalpore mediatico. I fan sono letteralmente sconvolti e molti in disaccordo con questa decisione. I più affezionati lo sostengono ma non nascondono la loro preoccupazione per la sorte della moglie Angela interpretata dall’attrice Claudia Ruffo. Anche lei uscirà di scena? Staremo a vedere e vi terremo aggiornati.