La data di partenza è lontana, ma la nuova edizione di Pechino Express 2024 è già al centro delle chiacchiere in questi giorni, con una lunga lista di nomi che potrebbero far parte del road show targato Sky. Secondo le ultime indiscrezioni, c’è già una folta platea di vip più o meno noti pronta a mettersi in viaggio per partecipare al game condotto da Costantino della Gherardesca. Ecco chi sono e le ultime novità sul probabile cast.
Pechino Express: Taylor mega e sorella nel cast
L’ultimo nome tirato in ballo dal gossip è quello di Taylor Mega (pseudonimo di Elisa Todesco), nota influencer già vista all’opera qualche anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip. La 29enne friulana, a quanto pare, potrebbe sbarcare nel cast di Pechino Express insieme a sua sorella Giada Todesco. Questa potrebbe essere l’occasione per vedere le due viaggiatrici formare un duo centrale nel programma, visto che entrambe hanno un carattere molto forte e competitivo, e sarebbero quindi pronte a far scintille con gli altri concorrenti del cast.
Il cast di Pechino Express 2024: gli altri candidati
Oltre alla possibile presenza di Taylor Mega e sua sorella, sono stati fatti altri nomi come potenziali partecipanti allo show. Antonella Fiordelisi è stata menzionata come una possibile concorrente, anche se non è ancora chiaro se parteciperà con Dayane Mello o Sophie Codegoni. Un’altra coppia di potenziali concorrenti è Aka7even e LDA, entrambi cantanti che hanno partecipato a diverse edizioni di talent show. Tra i presunti partecipanti ci potrebbe anche essere l’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, insieme al rapper Jake La Furia e all’attore Enzo Salvi.
Quando va in onda e dove sarà ambientato
La data d’inizio di Pechino Express non è ancora ufficiale, ma le anticipazioni lasciano intendere che il debutto dello show potrebbe avvenire tra fine marzo e inizio aprile del 2024 in prima tv su Sky, con repliche in chiaro previste nell’autunno 2024 su Tv8. Restano avvolte nel mistero anche le location che ospiteranno la nuova edizione del programma. Tuttavia, dopo la Via delle Indie percorsa lo scorso anno (India, Malaysia e Cambogia), stavolta si ipotizza che il continente prescelto potrebbe essere l’Africa, o in alternativa l’Oceania.