Non erano solo indiscrezioni o voci “messe in giro” solo per fare gossip. Dopo la burrascosa vicenda denominata “Mark Caltagirone” che negli anni è stato argomento di tante trasmissioni, tra cui Pomeriggio 5 (in streaming su Mediaset Infinity) quando al timone c’era Barbara d’Urso, adesso si può dire che la sua vita sia cambiata. Stiamo parlando di Pamela Prati. Nel mese di luglio, infatti, il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l’ex volto del Bagaglino con il suo nuovo amore, il fidanzato Simone Ferrante, di bene 45 anni più giovane di lei. Nelle scorse ore, però, Pamela ha anche speso delle parole sulla sua relazione, scopriamo insieme qualche dettaglio in più.
Visualizza questo post su Instagram
Pamela Prati e il nuovo fidanzato Simone Ferrante
Erano anni che Pamela Prati non parlava di amore, da quella brutta vicenda denominata “Mark Caltagirone” che la vide protagonista per anni, in diversi salotti televisivi, da Verissimo a Pomeriggio 5 (quando a condurlo c’era ancora Barbara d’Urso) e che è si è spostata poi, per vie legali. Una presa in giro? Una cosa organizzata? Lei si è sempre ritenuta una vittima, ma c’è chi le crede e chi no. Ad oggi, tutto questo è solo un ricordo per la bellissima showgirl italiana che pare abbia ritrovato il sorriso. Lo scorso luglio, il settimanale Diva e Donna l’ha fotografata con il suo nuovo fidanzato, il diciannovenne Simone Ferrante, di 45 anni più giovane di lei. I due sembrano molto felici insieme.

Simone Ferrante, il nuovo fidanzato di Pamela Prati
Pamela Prati a La Vita In Diretta: “Sono molto Innamorata”
Nella giornata di ieri, 8 novembre 2023, Pamela Prati è stata ospite a La Vita In Diretta e nel commentare la vita della cantante Cher, ha pubblicamente confermato la sua relazione con Simone. Ha dichiarato che il ragazzo è molto maturo e intelligente per l’età che ha, con lui parla di tutto, intraprendendo anche conversazioni interessanti. Per loro l’età non è un problema:
Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io, ad esempio, mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì, ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque, è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme.
E alla fatidica domanda risponde: “Io sono innamorata sempre, sono innamorata della mia famiglia. Non voglio parlare di gossip, troppo bella la chiacchierata di oggi”.
Cosa ne pensate voi? Noi vi aggiorneremo.