Only Fun – Comico Show è pronto a fare il suo ritorno in grande stile con una nuova edizione, la terza fino ad ora, su Nove a partire dal 10 aprile alle ore 21:25. Dopo una frizzante seconda edizione, Il programma vedrà nuovamente il ritorno alla conduzione di Elettra Lamborghini e del duo di youtuber I PanPers, o per gli amici Andrea Pisani e Luca Peracino. Annunciate tante novità per festeggiare questo terzo viaggio con il pubblico.
Lo show
Sul palco del celebre Teatro Galleria di Legnano si alternerà una folta schiera di comici, che attraverso stand up, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi amati da tutti, daranno vita ad otto puntate dal ritmo incalzante e all’insegna del divertimento e del buon umore. A fare da garanti ovviamente troviamo il trio di conduttori, che della loro simpatia e spensieratezza hanno fatto il loro cavallo di battaglia. La cantante e gli youtuber amano infatti scherzare molto tra loro. Solo pochi giorni fa, durante un’intervista, Andrea e Luca hanno scherzosamente detto di Elettra: “Ma quale te quiero tequila, quando la sera usciamo a bere ordina un tè!“. In più il duo ci promette di imparare a pieno le loro battute, e di ricordarsi di vestirsi bene e farsi sempre la doccia, ironizzando così sull’importanza che il ruolo di conduttori riveste per loro.
Il nuovo roster di comici
Il cast di questa terza edizione vede degli attesi ritorni di alcuni esponenti della comicità italiana, ma anche dei nuovi arrivi di tutto rispetto. Tra i volti ormai familiari al pubblico di Only Fun troviamo: Enrico Bertolino, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Raul Cremona, Alberto Farina, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Pino e gli Anticorpi, Dario Vergassola, Marta Zoboli, Gianluca De Angelis e Valentina Persia, che ad Affaritaliani.it anticipa: “Porto in scena il mio alter ego, quello che forse avrei voluto essere nella vita: una donna famelica, desiderosa di trovare l’uomo”. Spazio poi a nuovi benvenuti nel cast, tra questi: Ippolita Baldini, Max Cavallari, Gabriele Cirilli, Dado, il trio de I Gemelli Di Guidonia, Roberto Lipari, Angelo Pisani, Ernesto Maria Ponte e Scintilla. Secondo la produzione dovrebbe trattarsi di una delle combinazioni di ospiti più spassosa di sempre nella storia di Only Fun.