Anche la sesta puntata de L’Isola dei Famosi è conclusa. Ieri sera, lunedì 22 maggio, è andato in scena un nuovo appuntamento con i naufraghi più famosi della Tv italiana e, come sempre, non sono mancati i colpi di scena, le liti senza esclusione di colpi e, ovviamente anche nuovi nominati ed eliminati. Al televoto c’erano Fabio, Pamela ed Helena, e quest’ultima è finita sull’isola di Sant’Elena, mentre nelle nuove nomination sono in 5: Nathaly, ancora Pamela, Luca, Mazzoli e Corinne. A lasciare il reality dopo un televoto flash con Gian Maria è stato Christopher Leoni, ma anche un alto concorrente ha dovuto abbandonare: Paolo Noise, infatti, ha lasciato la gara a causa di problemi di salute.

Nominati Isola dei famosi ieri sera: chi è al televoto

La concorrente meno preferita dal pubblico è stata Helena Prestes, che ha dovuto lasciare Playa Tosta e raggiungere Sant’Elena insieme a Nikita Pelizon, sbarcata in Honduras come ospite per sostenere l’amica. La modella ha perso al televoto, con solo il 30 % dei voti, contro Fabio e Pamela, con cui era in nomination da lunedì 15 maggio. Nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2023, infine, ci sono stati cinque nuovi nominati: ad andare al televoto lunedì prossimo (29 maggio), saranno Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Corinne Clery.

Chi è stato eliminato a L’Isola dei Famosi: Christopher eliminato e Noise abbandona

Per volere del pubblico l’eliminato al televoto flash della puntata del  22 maggio de L’Isola dei Famosi è stato Christopher Leoni, che ha perso contro Gian Maria. Diverso, invece, il discorso per Paolo Noise, che ha dovuto abbandonare il reality a causa di un problema di salute che non è stato rivelato per privacy. Il concorrente è andato via con grande dispiacere e non sono mancate le lacrime al momento dei saluti, specialmente quando ha dovuto dire ‘arrivederci’ al suo compagno di avventure, amico e collega Marco Mazzoli.

Tagged in:

Canale 5