Nicolò Devitiis ricoverato in ospedale per una polmonite: come sta la ‘iena’

Grande spavento per Nicolò Devitiis che è stato ricoverato in ospedale per una grave polmonite. È stato lo stesso inviato de Le Iene a informare in fan delle sue condizioni di salute prima con un video su Tiktok e poi con un post su Instagram.

Il messaggio di Nicolò Devitiis ricoverato a causa di una polmonite

L’inviato de Le Iene si mostra con la maschera per l’ossigeno e la flebo attaccata al braccio nel letto d’ospedale dov’è stato ricoverato a causa di una polmonite. Nicolò Devitiis ha dato notizia ai suoi follower attraverso i social della sue condizioni di salute e ci ha tenuto a rassicurare tutti. “E alla fine è capitato. mi sono dovuto fermare. Il corpo me l’ha imposto. Ero su un set a registrare una pubblicità, sudavo freddo, ma finisco e torno a casa: 40 di febbre”, ha così esordito su Instagram la iena dopo aver pubblicato in precedenza un video su TikTok.

La visita della ‘iena’ dallo pneumologo prima del ricovero

Nicolò De Vitiis ha poi continuato il suo post social con queste parole: “Erano anni, decenni, che non mi capitava. Per qualche giorno continua febbre e tosse, così, prima di dover andare a presentare un evento a Napoli, per scrupolo (nun-se-sa-mai) vado a farmi una visita (troppe poche volte accade con questa vita che facciamo, dovremmo farlo molto più spesso) dal mio pneumologo. Neanche faccio in tempo a entrare: “mm questo fiato così corto? facciamo subito una tac.”. Eccallà. Poco dopo esco: polmonite grave (ve la dico male: tutti abbiamo un indice di polmonite che oscilla tra i -5 e 5, io lo avevo a 212 (azz.)”. 

Insomma un quadro clinico davvero grave ma fortunatamente il peggio è passato e la “iena” ha fatto in tempo ad andare dal suo medico così ha evitato una situazione ben più complicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Gestione cookie