Torna in prima serata su Canale 5 mercoledì 6 marzo Michelle Impossible & Friends, il one woman show magistralmente condotto da Michelle Hunziker giunto alla sua terza edizione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul ritorno in tv dell’esilarante e spassoso spettacolo della bionda presentatrice tanto amata dal pubblico del piccolo schermo.

Gli ospiti della prima puntata dello show di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker aveva promesso che nella prossima edizione del suo show le tre serate evento sarebbero state ricche di ospiti anche di respiro internazionale. Nella prima puntata infatti avremo un artista italiano ma conosciuto in tutto il mondo, il maestro Andrea Bocelli. Durante la serata sarà dato ampio spazio alla musica con la partecipazione della cantante Francesca Michielin, reduce dall’ottima avventura di X Factor nelle vesti di presentatrice.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

Uno dei momenti più attesi della prima serata di Michelle Impossibile & Friends sarà di sicuro quello in cui interverrà Lorella Cuccarini, con cui la conduttrice avrà modo di ballare sulle note delle sigle rese celebri della prof di Amici 23. Mercoledì 6 marzo inoltre ci sarà uno dei volti più amati della tv targata Mediaset: Gerry Scotti.

Le novità della terza edizione di Michelle Impossible & Friends

Una delle novità di questa terza edizione del one woman show sarà la parodia di Terra Amara: la soap turca diventerà svizzera visto che si chiamerà Lugano Amara. La città natale di Michelle Hunziker farà da sfondo a una divertente rivisitazione della telenovela e il primo ospite sarà Claudio Santamaria che vestirà i panni del fidanzato della conduttrice.

Il parterre fisso del programma di Canale 5

Il pubblico potrà ritrovare amici cari alla trasmissione nel corso delle tre le serate: avremo la simpatia della Gialappa’s band, Katia Follesa e Andrea Pucci. A questi si aggiungeranno in questa nuova edizione a partire da mercoledì 6 marzo anche i comici Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Tagged in:

Canale 5